Manifest cancellata, fan furiosi: come è possibile dopo il finale della terza stagione?

Manifest cancellata, la serie non avrà un finale e questo fa infuriare i fan


INTERAZIONI: 5

Manifest cancellata. La notizia era nell’aria già da un po’ ma dopo il successo ottenuto con l’arrivo su Netflix in molti avevano sperato in un rinnovo. A quanto pare non sarà così e la NBC ha fatto sapere che la serie è cancellata e che il pubblico dovrà accontentarsi del finale della terza stagione, ma come è possibile?

Chi ha seguito fino a questo momento le peripezie dei passeggeri e dell’equipaggio del Montego Air Flight 828 sa bene che la serie sembrava struttura per cinque stagioni e scoprire adesso che non ci sarà un finale ufficiale e soddisfacente non fa altro che rovinare la giornata al pubblico.

Ma cosa succederà adesso e come è possibile cancellare una serie in questo modo dopo il non finale della terza stagione? La notizia che Manifest è stata cancellata a fatto il giro del mondo e dei social e la delusione si taglia con un coltello visto che i commenti negativi riguardo questa decisione si sprecano.

L’unica speranza arriva proprio da Netflix che in questi ultimi mesi ha aggiunto i primi episodi al suo catalogo con un notevole successo, ma davvero la piattaforma può permettersi il recupero della serie e permettere una stagione finale, magari metà, per avere finalmente le risposte che tutti vogliono? Al momento niente è certo, l’unica cosa che sappiamo è che al momento il mistero dell’aereo e dei suoi passeggeri non avrà una soluzione.