Prima volta per la Xiaomi Mi Band 6 su Amazon sotto i 40 euro con spedizione immediata

Occasione unica per il dispositivo lanciato da poco, pure con consegna a giorni

Xiaomi Mi Band 6

INTERAZIONI: 1

Impossibile trovare un difetto all’ultima offerta per la Xiaomi Mi Band 6 su Amazon appena lanciata. La promozione coniuga il massimo sconto possibile sul prezzo del fitness tracker con l’immediata disponibilità del prodotto per la spedizione. Possono approfittarne tutti coloro che tengono sott’occhio da tempo lo specifico dispositivo lanciato in questa primavera in Italia al prezzo di 44.90 euro. Il costo attuale, al contrario, inizia ad essere sensibilmente più bìbasso.

Approfittando dell’attuale promozione per la Xiaomi Mi Band 6 su Amazon inclusa nelle occasioni dello store bisognerà sborsare solo 39,90 euro. Si tratta della prima volta assoluta in cui il dispositivo di tracciamento è sceso al di sotto della quota di 40 euro anche se in realtà si attendeva questo passaggio almeno da un paio di settimane. Proprio da fine maggio si era assistito ad un progressivo calo del valore commerciale del prodotto e l’abbattimento della già citata soglia era inevitabile.

Xiaomi Mi Smart Band 6 Orologio Smart, Schermo AMOLED 1.56'',...
  • Nuovo display a schermo intero: 1.56” schermo AMOLED (49% più...
  • Tracciamento Sport: 30 modalità di allenamento per registrare il...

L’ultima occasione, in ordine di tempo, per la Xiaomi Mi Band 6 su Amazon è ancora più interessante anche per un altro motivo. La disponibilità alla consegna del prodotto è immediata. Addirittura prenotando nella mattinata di questo venerdì 4 giugno, la spedizione è garantita già per lunedì 7 giugno. In passato invece, altre promozioni interessanti si erano caratterizzate molto spesso per i tempi di invio del pacco posticipati di almeno due o tre settimane.

Sarebbe sbagliato negare come la band Xiaomi di ultima generazione sia diventata un vero affare soprattutto con il suo nuovo valore commerciale inferiore a 40 euro (naturalmente pure senza costi di consegna su Amazon). Rispetto alle generazione Band 5, il nuovo arrivato gode di un display più grande, la funzione saturimetro e la capacità di monitorare fino ad un numero massimo di 30 allenamenti diversi. Manca all’appello, purtroppo, solo il supporto alla tecnologia NFC nella versione italiana ed occidentale del dispositivo (utile per i pagamenti digitali), invece presente nel modello asiatico dello stesso device.