Emma Marrone in A Casa Tutti Bene, le foto dal set con Muccino

"Sto vivendo delle emozioni davvero profonde", le parole della cantante sui social

emma muccino

INTERAZIONI: 2

Emma Marrone in A Casa Tutti Bene, la cantante torna sul set per lavorante nuovamente con il regista Gabriele Muccino. Lo annuncia su Instagram condividendo alcune foto dal set e tranquillizzando fan e hater: tutti gli attori impegnati nelle riprese hanno effettuato il tampone e sono risultati negativi.

Emma Marrone parla di A Casa Tutti Bene come di un viaggio straordinario. Le riprese hanno avuto inizio a Roma, a marzo, dove la cantante si trova attualmente nelle vesti di attrice per la nuova serie TV di Muccino.

“Sono davvero onorata di far parte di un gruppo composto da così tante belle persone”, scrive la Marrone sui social. “Sto vivendo delle emozioni davvero profonde”, le sue parole a corredo delle immagini pubblicate che documentano la vita sul set.

Ringrazia tutti e condivide la felicità di vivere “un sogno”. “Nessuno soggetto è stato maltrattato per fare queste foto e preciso che siamo tutti super tamponati!!”, aggiunge nella didascalia.

Otto in tutto gli episodi della serie TV di A Casa Tutti Bene, che riprende i personaggi dell’omonimo film al cinema nel 2018, vincitore di un David di Donatello, e conferma la partecipazione della cantante Emma Marrone.

La serie è prodotta da Sky e Marco Belardi ed è attesa al debutto su Sky e Now Tv nell’autunno 2021. le riprese proseguiranno per tutta l’estate.

“A CASA TUTTI BENE.
Che viaggio straordinario.
Sono davvero onorata di far parte di un gruppo composto da così tante belle persone.
Sto vivendo delle emozioni davvero profonde.
E ringrazio già da adesso tutti quanti.
Che sogno.
(Nessuno soggetto è stato maltrattato per fare queste foto e preciso che siamo tutti super tamponati!!)

Le prime foto di Emma Marrone dal set: