Il nuovo album di GionnyScandal con il feat. con Pierre Bouvier dei Simple Plan

"Ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure", racconta l'artista

gionnyscandal album

INTERAZIONI: 623

Il nuovo album di GionnyScandal sarà disponibile da venerdì 7 maggio. All’interno anche una collaborazione internazionale eccezionale, con Pierre Bouvier, il cantante dei Simple Plan.

Il disco si intitola Anti e contenente 14 brani, impreziositi dal featuring con Pierre Bouvier, il cantante dei Simple Plan, una delle band pop punk più famose e importanti del mondo.

GionnyScandal duetta con lui nel brano Nicotina realizzando uno dei più grandi sogni della sua vita.

Dopo l’uscita di Salvami e Coca & Whisky, attraverso Anti GionnyScandal vuole lanciare un importante messaggio di libertà in ogni suo genere, sdoganando ogni tabù: la libertà di essere come si vuole, la libertà di amare qualsiasi sesso, essendo di qualsiasi sesso, mostrandosi per quello che si è veramente, senza filtri e false ipocrisie di sorta.

In questo disco sono finalmente io – dichiara GionnyScandal – ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure …. ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità è sempre stata questa. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, GionnyScandal, quello autentico, è questo”.

Anti rivela un GionnyScandal che non ha paura a mostrarsi nella sua essenza più profonda, e dimostra quanto l’artista sappia muoversi in diversi range, spaziando tra differenti generi e stili musicali.

Già nota la tracklist del nuovo album di GionnyScandal. Si apre con Che Ne Sai Te per chiudersi con Anestesia. Il feat. con Pierre Bouvier è la traccia numero 6 e la 4 è 3e33. Del disco fanno parte anche Salvami e Coca & Whisky che lo chiudono prima di Anestesia.

TRACKLIST “ANTI”

  1. CHE NE SAI TE
  2. GIORNI TRISTI
  3. DEMONI
  4. 3e33
  5. DESIRÈE
  6. NICOTINA FEAT PIERRE BOUVIER from SIMPLE PLAN
  7. KILLER
  8. MOSTRO SOTTO AL LETTO
  9. NUVOLE
  10. BALLO CON IL DIAVOLO
  11. PROSSIMA FERMATA TU
  12. COCA & WHISKY
  13. SALVAMI
  14. ANESTESIA