Terza puntata di Un Passo dal Cielo 6, Dafne si sveglia dal coma e svela nuovi misteri: trama 15 aprile

Colpo di scena nella terza puntata di Un Passo dal Cielo 6 con Dafne che si sveglia dal coma, svelando nuovi misteri: trama 15 aprile

terza puntata di Un Passo dal Cielo 6

INTERAZIONI: 666

La terza puntata di Un Passo dal Cielo 6 porta tante novità, a cominciare dal risveglio di Dafne. La ragazza finalmente esce dal coma e comincia a raccontare tutto ciò che ricorda del tuo passato. E mentre la sua storia appassiona Francesco e Vincenzo, la vicenda si tinge di nuovi misteri. Manuela, intanto, deve decidere cosa vuole dalla vita e soprattutto se intende restare dal fratello.

La sesta stagione, composta da otto puntate, è ambientata qualche tempo dopo gli eventi del finale della quinta e successivamente alla morte di Emma, la donna amata da Francesco. Le vicende si svolgono a San Vito di Cadore, nelle Dolomiti venete, nuova location scelta dopo cinque stagioni del Lago di Braies.

Ecco le anticipazioni della terza puntata di Un Passo dal Cielo 6, in onda stasera 15 aprile, e dal titolo Il Leone della Montagna.

Una rifugiata curda incinta scompare nel nulla. Una storia d’amore tra pastori osteggiata dalle rispettive famiglie fa da sfondo a un rapimento a scopo di riscatto o forse di vendetta per una guerra lontana. Spetterà a Vincenzo e Francesco indagare sulla vicenda. Intanto Dafne si sveglia e inizia a raccontare quello che ricorda del suo passato. Francesco e Vincenzo vengono travolti dal suo racconto che scioglie alcuni misteri ma ne apre altrettanti. La vicenda è più complicata del previsto.

Nel cast e personaggi di Un Passo dal Cielo 6Daniele Liotti nel ruolo di Francesco Neri; Enrico Ianniello è Vincenzo Nappi; Gianmarco Pozzoli è Huber Fabricetti; Jenny De Nucci è Isabella Ferrante; Giusy Buscemi interpreta Manuela Nappi; Aurora Ruffino è Dafne Mair; Carlo Cecchi interpreta Christoph; Anna Dalton è Elda; Serena Iansiti interpreta Carolina; ed Luca Chikovani nei panni di Enrico Costa.

Ecco il promo della terza puntata:

L’appuntamento con la terza puntata di Un Passo dal Cielo 6 è per stasera alle 21:25 su Rai1.