Le riprese di Lucifer 6 verso la conclusione, il cast ha letto il copione finale (foto)

La foto che immortala il cast impegnato nell'ultima lettura del copione di Lucifer 6, le riprese della serie tv stanno per concludersi


INTERAZIONI: 699

La produzione di Lucifer 6 si avvia alla conclusione. Con uno scatto pubblicato sui social, il co-showrunner Joe Henderson annuncia ai fan che la serie tv sta per chiudere i battenti.

Mancano poche riprese, quelle del finale, e Lucifer sarà ufficialmente finito. Come è stato detto in precedenza, la sesta stagione sarà l’ultima per la serie Netflix. La seconda parte della quinta, invece, non è ancora uscita sulla piattaforma di streaming, ma c’è da aspettarsi qualche notizia almeno in estate (a un anno di distanza dal rilascio della prima metà di Lucifer 5).

In attesa di scoprire cosa accadrà dopo quel grosso cliffhanger, in cui Dio in persona è intervenuto per placare le ire tra i suoi figli – Lucifer, Michael, Amenadiel – e Maze, l’attrice Lesley Ann-Brandt ha anticipato qualcosa sul rapporto fra due personaggi.

Lucifer e Maze hanno sempre avuto un legame fatto di alti e bassi, ma indubbiamente c’è una forte amicizia, come ha svelato l’attrice nel corso di un podcast: “C’è un amore profondo, una comprensione profonda, un rispetto profondo. Sono quegli amici che si chiamano a vicenda quando hanno bisogno di confessare qualcosa. Sono quegli amici che litigano, ma fanno sempre pace”. E ciò sarà ancora più evidente nella sesta stagione.

L’immagine del cast intento a leggere il copione è relativo al pilot della serie. Rivedere tutti gli attori insieme ha un che di nostalgico:

Quante emozioni. Adoro questa incredibile famiglia. Dal momento che non posso condividerne una foto per motivi di spoiler, ecco la prima lettura del copione. Ne abbiamo fatta di strada…

Nel cast di Lucifer 6 ritroveremo Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar; Lauren German è la Det. Chloe Decker; DB Woodside è Amenadiel; Rachael Harris è la Dr. Linda Martin; Kevin Alejandro è il Det. Dan Espinoza; Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen Smith, e Aimee Garcia interpreta Ella Lopez. La prima metà della quinta stagione è ora in streaming su Netflix.