Seconda parte di Lupin su Netflix, il teaser trailer annuncia una caccia all’uomo per Assane (video)

La seconda parte di Lupin, da questa estate su Netflix, si mostra nelle prime immagini del teaser trailer: la caccia ad Assane Diop ha inizio

seconda parte di Lupin

INTERAZIONI: 591

La seconda parte di Lupin è in arrivo questa estate su Netflix, ma nel frattempo il servizio di streaming ha mostrato nelle prime immagini in un teaser trailer.

Dopo aver conquistato il podio delle serie tv più viste su Netflix, la prima tranche di episodi si era conclusa con un grosso colpo di scena: il faccia a faccia tra Assane Diop e il detective Youssef Guedira; lui è infatti l’unico ad aver notato le somiglianze tra Arsenio Lupin e le gesta di Assane. Inoltre il figlio Raoul è stato rapito dal suo peggior nemico. Hubert Pellegrini continua a tramare contro Diop, avvalendosi anche dell’aiuto della polizia. Riuscirà il nostro moderno Lupin a salvare suo figlio? Mai come adesso la posta in gioco è davvero alta.

Lupin segue le vicende di Assane Diop, un uomo che vive di piccoli furti, che per vendicare la morte di suo padre, condannato per un crimine che non ha commesso, mette in piedi una squadra al fine di segnare il colpo del secolo al Louvre. Venticinque anni prima degli eventi della serie tv, Assane aveva visto la sua vita sconvolta con l’arresto e la successiva morte del padre, suicidatosi in carcere. Prima di togliersi la vita, l’uomo ha lasciato al figlio una specie di testamento: il romanzo di Arsenio Lupin. Diventato adulto e con un’irrefrenabile voglia di vendetta, Assane emula lo stile, la tecnica e le gesta del ladro gentiluomo di Leblanc, muovendosi in incognito, tra mille identità, per sviare la polizia.

Ecco la sinossi della seconda parte di Lupin: Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo.

Nel cast, Omar Sy nei panni di Assane Diop, con lui Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier (nel ruolo dell’ex moglie di Assane, Claire), Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. I cinque nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight). La data precisa verrà comunicata in seguito. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan. La serie è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle DegeorgesNathan Franck).

Ecco il teaser trailer che ne anticipa la seconda parte: