L’anello tra Arisa e Andrea Di Carlo, un “reality romantico con alti e bassi”

Le ultime sul discusso anello consegnato e restituito più volte

arisa

INTERAZIONI: 0

Tra Arisa e Andrea Di Carlo c’è un anello, ma anche tante incomprensioni. Le prime indiscrezioni arrivano su Libero da parte del giornalista Roberto Alessi che svela qualche dettaglio in più sulla vita sentimentale della cantante.

Che Arisa fosse fidanzata è stato svelato da Rudy Zerbi durante una delle recenti puntate del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Entrambi sono tra i docenti di canto della nuova edizione e proprio nel corso di uno speciale pomeridiano del sabato Zerbi ha involontariamente aggiornato i curiosi sulla situazione sentimentale di Arisa, in una relazione amorosa.

In seguito sul web è stato svelato il nome del fortunato fidanzato: si tratta di Andrea Di Carlo. Tra i due è scattato l’amore da un po’ ma ora sembra che ci possano essere ulteriori risvolti ed aggiornamenti su passi importanti. Tra Arisa e Andrea Di Carlo c’è infatti un anello, consegnato e poi restituito per essere nuovamente consegnato nelle mani della cantante.

Andiamo con ordine. Le foto di Arisa e Andrea Di Carlo hanno ripetutamente raggiunto il web attraverso le pubblicazioni della cantante sui social. Dopo le prime immagini, il silenzio. Poi Arisa ha rimosso prontamente gli scatti rivelando una ipotetica rottura. Il giornalista Roberto Alessi, su Libero, tira le somme e riassume gli alti e i bassi della coppia, separata al momento da un anello.

“Lui le regala un anello ma poi lei lo restituisce. Poi tornano insieme, amore folle e torna l’anello”, ricostruisce Alessi.

“Si sono messi insieme e sono state scintille. Ma da allora i fan stanno seguendo una sorta di reality romantico con alti e bassi da montagne russe”, continua. La situazione sarebbe al momento confusa. Ciò che è certo è che Arisa si stia preparando per il Festival di Sanremo 2021, dove sarà in gara tra i Campioni dal 2 al 6 marzo.