Tutto sull’edizione deluxe di Positions di Ariana Grande, dagli inediti ai remix

Ariana Grande annuncia l'edizione deluxe di Positions, con 4 inediti e un remix. Ecco tutti i dettagli

versione deluxe di positions di ariana grande

INTERAZIONI: 629

Esce l’edizione deluxe di Positions di Ariana Grande, il sesto album in studio che ha visto la luce nell’ottobre 2020. La cantante di Boca Raton ha svelato la data e i contenuti della versione estesa del disco, e l’attesa sarà breve.

Ariana Grande e The Weeknd di nuovo insieme?

Della title track di Positions ricordiamo, soprattutto, il video ufficiale in cui la popstar sbarca alla Casa Bianca e fa il verso a Olivia Pope, protagonista della serie tv Scandal, con il pretesto di prendere il potere degli Stati Uniti circondata da donne, persone di ogni etnia e in pieno contrasto con Donald Trump, allora al comando degli States.

Ai 14 brani già presenti nella versione ufficiale dell’album si uniranno altre 5 tracce, una delle quali sarà un remix. Per il momento la popstar non ha rivelato i 4 inediti misteriosi e c’è chi sostiene che vi saranno altri duetti oltre ai già noti Motive con Doja Cat, Safety Net con Ty Dolla Sign e Off The Table con The Weeknd. A proposito di The Weeknd, inoltre, si vocifera che Ariana Grande potrebbe partecipare all’Halftime Show del SuperBowl 2021 proprio insieme al cantautore di In Your Eyes. Per il momento i rumors non sono confermati.

La versione deluxe di Positions di Ariana Grande

L’edizione deluxe di Positions di Ariana Grande uscirà il 29 gennaio e sarà composta da 19 tracce, 5 in più rispetto alla tracklist originale. Una di queste sarà un remix di 34+35 con Doja Cat e Megan Thee Stallion. Le 4 rimanenti hanno il titolo oscurato a mano, ma c’è chi giura che tra i tratti neri si possano leggere i nomi di Dua Lipa e dei BTS.

Ecco la tracklist dell’edizione deluxe di Positions di Ariana Grande:

1 Shut Up
2 34+35
3 Motive (feat Doja Cat)
4 Just Like Magic
5 Off The Table (feat The Weeknd)
6 Six Thirty
7 Safety Net (feat Ty Dolla Sign)
8 My Hair
9 Nasty
10 West Side
11 Love Language
12 Positions
13 Obvious
14 POV
15 [inedito]
16 [inedito]
17 34+35 remix (feat Doja Cat & Megan Thee Stallion)
18 [inedito]
19 [inedito]

Per il momento non è dato conoscere la data di uscita dell’edizione deluxe di Positions di Ariana Grande, e per questo sono partite le scommosse tra i fan più affezionati della popstar.