Il nuovo aggiornamento di OnePlus Nord N100 migliora fotocamera e batteria: i dettagli

Scopriamo insieme il logfile ufficiale pubblicato dai vertici di OnePlus

OnePlus Nord N100 prezzo italia

INTERAZIONI: 0

Tempo di aggiornamenti per la famiglia OnePlus Nord. Nelle ultime ore è infatti arrivato il turno per il recentissimo OnePlus Nord N100, versione più economica del device made in China, dopo che l’update ha graziato i lidi del “fratello maggiore” N10 5G. Si tratta allora sia delle ormai tradizionali patch di sicurezza di dicembre 2020, ma anche di alcuni sensibili miglioramenti al sistema operativo, che passa così alla versione 10.5.5 di OxygenOS.

Più nello specifico, come si legge direttamente sulle pagine del portale XDA-Developers, OnePlus dichiara in via ufficiale di aver migliorato le prestazioni della fotocamera, per una migliore resa finale delle immagini e una maggiore fluidità del punta e scatta. Non solo, l’aggiornamento di OnePlus Nord N100 va pure ad ottimizzare il consumo energetico – e quindi quello della batteria – in determinati scenari d’uso, che non sono però stati specificati nel logfile diramato contestualmente dall’azienda orientale. A sentire la fonte, c’è anche un nuovo quick setting per regolare la modalità silenziosa, quella con vibrazione e quella con suoneria, senza dimenticare l’immancabile fix di qualche bug, come quello che impediva allo smartphone di accendersi in alcune circostanze, po ancora uno che faceva apparire strani rumori di fondo durante le chiamate.

A seguir potete consultare il logfile completo dell’ultimo update del OnePlus Nord N100:

OnePlus N100 Midnight Frost | Display LCD HD + da 6,52 "| 4 GB di RAM...
  • Display HD da 6.52 pollici dotato di modalità di lettura e modalità...
  • Sperimenta comodamente un ottimo suono; N100 è dotato di un jack per...

L’aggiornamento di OnePlus è attualmente in fase di rollout tramite OTA, dunque è praticamente in dirittura d’arrivo anche per tutti i clienti italiani.