Difficili anche da immaginare i prossimi pieghevoli Samsung

Niente a che vedere con i pieghevoli Samsung finora visti quelli in programma per il 2021

pieghevoli Samsung

INTERAZIONI: 5

Il 2021 sarà l’anno dei pieghevoli Samsung, ma non come quelli che finora abbiamo conosciuto: il colosso di Seul ha intenzione di innovare, andando oltre gli standard che ci ha mostrato in questi mesi. L’anno che volge al termine è stato complicato per tutti, comprese le aziende produttrici di prodotti elettronici. L’OEM asiatico ha sofferto un bel po’, riuscendo comunque a tenere botta e preparandosi ad un 2021 ricco di novità. La prima iniziativa presa è stata quella di anticipare di qualche settimana la linea dei Samsung Galaxy S21, che dovrebbero essere presentati il prossimo 14 gennaio.

Nel tempo restante il produttore asiatico si concentrerà probabilmente sui pieghevoli Samsung, proponendo dispositivi finora mai visti. Secondo il leaker Tron, dovremmo aspettarci un tablet con tripla piegatura, ed uno smartphone con display trasparente. Per quanto riguarda il primo prodotto, già altri OEM stanno prendendo in considerazione l’ipotesi, data la grande versatilità di cui sarebbe capace un dispositivo di questo genere (lo si potrebbe portare ovunque quando chiuso, per poi utilizzarlo in diversi contesti, a seconda di quanto schermo occorre vista la tripla piegatura che lo caratterizzerà). Difficile, invece, capire che tipo di device potrebbe essere lo smartphone con display trasparente, ma siamo sicuri che non mancheranno le indiscrezioni a riguardo nel tempo.

La fonte ha anche affermato che nel 2022 i pieghevoli Samsung varcheranno ben altri traguardi, arrivando a poter ‘scorrere‘ o ‘arrotolarsi‘ (non sono stati forniti altri dettagli in merito, ma vi confessiamo che la curiosità ci è rimasta). Oltretutto, il leaker ha concluso la propria anticipazione dichiarando che il colosso di Seul si stia apprestando a realizzare un dispositivo rivoluzionario, difficile perfino da immaginare (non è stato detto per quand’è previsto). Di cosa pensate potrà trattarsi? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.