Migliori offerte Amazon ad una settimana dal Natale, Fire TV Stick ed Echo Dot scontatissimi

I prodotti a marchio del produttore ancora in promozione per le festività

offerte Amazon di Natale

INTERAZIONI: 0

Ci sono interessanti offerte Amazon ad una settimana esatta dal Natale, in particolar modo per i prodotti a marchio dello store più ricercati, ossia le Fire TV Stick ma anche gli Echo Dot. Le promozioni sono allettanti e ponendo una certa attenzione anche ai tempi di spedizione della merce (che non sempre arriverà in tempo per essere donata sotto l’albero), si potranno fare dei veri e propri affari.

Subito in vetrina per questo approfondimento pre-natalizio, c’è lo sconto riservato alla più economica delle Fire TV Stick, ossia nel modello denominato Lite e lanciato in questo 2020. Il dispositivo che rende smart anche vecchie TV tradizionali, è proposto ancora oggi a 19,90 euro anziché ai canonici 29,90 euro. L’importo potrà essere pagato anche nella nuova modalità in 5 rate da 4 euro prevista dall’e-commerce. Almeno al momento di questa pubblicazione, si ha la certezza che il pacco giungerò entro e non oltre il 24 dicembre.

Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti...

Anche la Fire TV Stick più accessoriata, quella cioè con comandi per la TV sul telecomando, è ancora in promozione tra le offerte Amazon della settimana pre-natalizia. In particolar modo, Il modello costa ora 29,90 euro e non più 39,90 euro. Anche in questo secondo caso, il pagamento in 5 rate da 6 euro è disponibile: la spedizione è pure confermata al massimo per il giorno 24 dicembre. Insomma, la soluzione è conveniente ma potrebbe essere al massimo prescelta per se stessi o per qualche regalo che sarà possibile posticipare.

Nuova Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi...

Per quanto non arriverebbe in tempo per essere donato magari a Natale è impossibile non dare rilevanza anche all’Echo Dot di quarta generazione sferico in sconto a 29,90 euro anziché a 39,90 euro. Lo sconto è corposo per il dispositivo appena lanciato e per questo il prodotto è molto richiesto al momento. La sua spedizione dovrebbe in effetti partire intorno a metà gennaio, almeno se acquistato oggi 18 dicembre.

Nuovo Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa...
  • Ti presentiamo il nuovo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente...
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in...