Elisa lavora al nuovo album, il suo Natale tra musica e famiglia

Natale in famiglia e nuovo album per Elisa: le ultime dall'artista

elisa

INTERAZIONI: 0

Elisa lavora al nuovo album, lo comunica ai fan sui social. Il suo mese di dicembre sarà interamente dedicato alla musica e alla famiglia, con la quale tra trascorrendo momenti felici in attesa delle festività.

Elisa lavora al nuovo album e aggiorna personalmente i fan sullo stato dei lavori, al momento appena iniziati. condivide la nostalgia degli attimi trascorsi in musica con i suoi seguaci, in un 2020 particolarmente difficile a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.

“Eeeeeeei!!! Mancate! Che fate??? Io scrivo l’album e monto skate. Faccio torte e ginnastica. Compiti e guardo tutorial su come si mettono le luci sull’albero di Natale (complicatissimo). Spazzolo micioni pelosi e asciugo zampette. Di animali e di bambini. Peace Out!!!!!!!!”, sono le parole di elisa che mostra ai fan un momento intimo della sua vita in famiglia. Nello scatto ci sono i suoi due figli e il marito, il musicista Andrea Rigonat che tra i tanti vanta anche il piacere di aver calcato il calco di diversi tour di Tiziano Ferro.

Il mese di dicembre per Elisa procede tra torte, ginnastica e regali di Natale da montare con i suoi bambini, che aiuta anche a fare i compiti. Non può mancare alla sua lista di mamma l’addobbo dell’albergo di Natale, nel calore della serenità familiare.

Dopo un periodo di pausa, è ormai certo che Elisa lavora al nuovo albumi inediti che potrebbe vedere la luce già nel 2021. Di recente si è impegnata contro il Global Warming – il preoccupante riscaldamento globale – e ha preso parte alla canzone di Natale di Radio Deejay con gli Elio E Le Storie Tese e le voci della nota emittente radiofonica. It’All About Love nasce dalla canzone Season Of Love tratta dal musical Rent e il nuovo testo è stato scritto da Rocco Tanica che nel ritornello ha inserito una famosa citazione di Rocco Siffredi, presente anche nella clip ufficiale.