NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6 su Rai2 il 6 dicembre, dalla prossima settimana cambia tutto

Ultima volta in coppia per NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6, dalla prossima settimana c'è un cambio di programmazione

NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6

INTERAZIONI: 6

Ultima volta in coppia per NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6. I due crime, spin-off del longevo NCIS, andranno in onda stasera, domenica 6 dicembre, con i nuovi episodi, ma dalla prossima settimana c’è un cambio di programmazione. Andiamo prima alle anticipazioni di oggi.

Si parte con l’episodio 11×19 di NCIS Los Angeles dal titolo La fortuna aiuta gli audaci, di cui vi riportiamo la sinossi:

Mentre Sam indaga sull’omicidio di un esiliato iraniano che stava pianificando di rovesciare l’attuale regime, deve inoltre provare a salvare l’agente Roundtree (guest star Caleb Castille), un nuovo agente alle prese con un primo giorno inaspettatamente avventuroso quando per puro caso arriva una bomba. Inoltre, Nell prende una decisione sul suo futuro con NCIS.

Nel cast di NCIS Los Angeles 11, Chris O’Donnel nel ruolo dell’agente speciale G. Callen; LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal e partner di Callen; Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale; Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange; Barrett Foa è Eric Beal; Eric Christian Olsen è Martin A. “Marty” Deeks; Renée Felice Smith interpreta Nell Jones.

A seguire, l’episodio 6×07 di NCIS New Orleans intitolato New Orleans Bum!. Ecco la sinossi:

A seguito di un’esplosione di gas naturale presso un cinema, la squadra scopre che la compagnia è stata hackerata e che potrebbero essere state attivate nuove esplosioni.

Nel cast di NCIS New Orleans 6 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

La prossima settimana NCIS New Orleans 6 va in pausa e tornerà nel corso del 2021 con i nuovi episodi della sesta stagione. NCIS Los Angeles 11, invece, proseguirà la sua programmazione con un doppio episodio fino al 20 dicembre. Ecco la trama dell’11×20, Fuoco e fiamme, che vedremo domenica 13 dicembre. Il team assiste il Dipartimento di Giustizia nelle indagini su un piromane che prende di mira un gruppo di agenti dell’FBI che protegge un attivista politico in cerca di asilo; Eric affronta le conseguenze della decisione di Nell di lasciare la squadra.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6 è per stasera dalle 21:05 su Rai2.