Presentati Amazfit GTS 2 Mini e POP Pro: cosa possono offrire

Ecco i nuovi Amazfit GTS 2 Mini e POP Pro: caratteristiche, funzioni e prezzo

Amazfit GTS 2 mini e POP Pro

INTERAZIONI: 0

Sapevamo che presto o tardi l’Amazfit GTS 2 Mini sarebbe arrivato, come infatti è stato: il piccolo di casa Huami è stato ufficializzato oggi 1 dicembre insieme al POP Pro. Partiamo dal primo dei due, che, quanto a design, somiglia molto ad Apple Watch (potrebbe piacere anche per questo), oltre ad includere uno schermo AMOLED da 1.55 pollici con risoluzione di 354 x 306 pixel a 301ppi, angoli sdondati ed un pulsante fisico collocato sul versante laterale. Lo smartwatch presenta la modalità AOD, il monitoraggio costante del battito cardiaco e della saturazione del sangue, il tracking della qualità del sonno, oltre 70 modalità di allenamento diverse e la resistenza all’acqua fino a 50 metri. Non mancano il Bluetooth 5.0 LE, l’NFC, il microfono e l’assistente vocale XiaoAI, oltre che una batteria da 220mAh (autonomia di 14 giorni).

Amazfit POP Pro, invece, include il modulo GPS (contrariamente al modello liscio presentato qualche settimana fa), uno schermo TFT da 1.43 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel, la resistenza all’acqua fino a 5 ATM, il monitoraggio più di 60 modalità di allenamento ed un’autonomia fino a 9 giorni con un solo ciclo di ricarica. Parliamo anche in questo caso di uno smartwatch completo sotto tutti i punti di vista, anche se molto economico (poco male per tutti quelli che decideranno di comprarlo).

Amazfit GTS 2 Mini è disponibile in Cina al prezzo di 699 Yuan, pari a circa 88 euro al cambio attuale, nelle colorazioni Deep Pine Green, Rose Pink e Obsidian Black. Amazfit POP Pro potrà essere acquistato localmente a partire dal 10 dicembre al prezzo di 399 Yuan, il corrispettivo di circa 50 euro, nelle nuance cromatiche nera, verde e rosa. Vi piacerebbe se i nuovi Amazfit GTS 2 Mini e POP Pro arrivassero anche in Europa? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.