Finale di Omicidi a Sandhamn 7 su Giallo il 30 novembre: ci sarà l’ottava stagione?

Omicidi a Sandhamn 7 su Giallo si conclude stasera 30 novembre con l'ultimo episodio: l'ottava stagione si farà?

Omicidi a Sandhamn 7 su Giallo

Credits photo: @Giallo TV


INTERAZIONI: 4

Stasera si conclude Omicidi a Sandhamn 7 su Giallo con il quarto e ultimo episodio della serie svedese tratta dai romanzi di Viveca Stern. Protagonista della storia è il carismatico detective Thomas Andreasson, sostituito poi dal detective Alexander dalla settima stagione, a capo del distretto di polizia di Nacka, che controlla le isole di Sandhamn. Come tutte le estati, l’arcipelago al largo di Stoccolma è invaso da studenti, turisti e curiosi che affollano la spiaggia, ma tra loro si nasconde sempre un improbabile assassino.

Ecco le anticipazioni del finale della settima stagione, in onda stasera 30 novembre in prima assoluta. Carl-Johan viene nominato medico del Giubileo e decide di festeggiare con una grande festa nella sua casa di Sandhamn. Il party finisce bruscamente con un omicidio. La figlia di Nora, Anna, che lavora alla festa, è l’unica testimone dell’incidente.

Nel cast di Omicidi a Sandhamn 7 su Giallo troviamo Alexandra Rapaport nei panni di Nora; Nicolai Cleve Broch è Alexander; Shirin Golchin è Miriam; Gustaf Hammarsten è Bengt-Olof Stenmark; Ping Mon H. Wallén è Anna; Kassel Ulving è Tor; Jonas Malmsjö è Henrik; e Ing-Marie Carlsson nel ruolo di Berit.

Ci sarà l’ottava stagione di Omicidi a Sandhamn? Buone notizie per il pubblico di Giallo: la serie è stata rinnovata, e nel cast troveremo anche i protagonisti Alexandra Rapaport e Nicolai Cleve Broch. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate quest’estate e dovrebbero concludersi nell’ottobre 2021. Non c’è ancora una data di uscita per la stagione 8 di Omicidi a Sandhamn. Alexandra Rapaport, che interpreta il ruolo principale di Nora Linde, sarà ancora al centro delle vicende della serie, al fianco di Nicolai Cleve Broch continuerà a vestire i panni dell’agente di polizia Alexander nei nuovi episodi. 

Come accaduto con la settima stagione, anche il nuovo ciclo di episodi si baserà sui libri originali di Viveca Sten e racconterà storie inedite sui personaggi nati sulle pagine dell’autrice.

Sonja Hermele, produttrice esecutiva di Omicidi a Sandhamn, ha dichiarato a proposito del successo del prodotto televisivo: “È incredibilmente divertente vedere che Omicidi a Sandhamn continua ad attrarre un vasto pubblico. L’ultima stagione è molto bella e siamo orgogliosi dei nostri creatori e della loro capacità di invitare il pubblico a una serie che sembra attuale e moderna stagione dopo stagione “.

L’appuntamento con Omicidi a Sandhamn su Giallo è per stasera alle 21:10. Vi ricordiamo che la serie è disponibile anche in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scaricabile dall’App Store, da Google Play oppure andando sul sito www.dplay.com). Gli episodi resteranno on demand per alcuni giorni successivi alla messa in onda originale.