NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6 con l’addio a un personaggio storico, trame 29 novembre e 6 dicembre

NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6, in una delle serie crime ci sarà l'addio a un personaggio: le trame del 29 novembre e 6 dicembre

NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6

INTERAZIONI: 118

Nuovo doppio appuntamento con NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6 nella serata del 29 novembre. Nel secondo spin-off di NCIS, il pubblico di Rai2 saluterà uno dei personaggi storici: di chi si tratta? Andiamo alle anticipazioni.

Si parte dall’episodio 11×18 di NCIS Los Angeles dal titolo Incontri ravvicinati, di cui vi riportiamo la sinossi:

Mentre la squadra indaga sulla scomparsa di un ufficiale del dipartimento della difesa che stava indagando su un recente avvistamento UFO, Anna (guest star Bar Paly) prende una decisione coraggiosa sul suo futuro.

Nel cast di NCIS Los Angeles 11, Chris O’Donnel nel ruolo dell’agente speciale G. Callen; LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal e partner di Callen; Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale; Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange; Barrett Foa è Eric Beal; Eric Christian Olsen è Martin A. “Marty” Deeks; Renée Felice Smith interpreta Nell Jones.

A seguire, l’episodio 6×06 di NCIS New Orleans intitolato Matteo 5.9. Ecco la sinossi:

Lasalle spera di vendicare l’omicidio di suo fratello andando a caccia di un anello della droga in Alabama che crede sia il responsabile della sua morte. Inoltre, quando Pride lo assiste nel caso, si scontra con Eddie Barrett (guest star Eddie Cahill), un individuo sfuggente che conosce molte più cose di quanto dice.

Nel cast di NCIS New Orleans 6 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6 tornano in coppia domenica 6 dicembre con i rispettivi episodi inediti. Nel primo, l’episodio 11×19 di NCIS Los Angeles dal titolo La fortuna aiuta gli audaci, mentre Sam indaga sull’omicidio di un esiliato iraniano che stava pianificando di rovesciare l’attuale regime, deve inoltre provare a salvare l’agente Roundtree (guest star Caleb Castille), un nuovo agente alle prese con un primo giorno inaspettatamente avventuroso quando per puro caso arriva una bomba. Inoltre, Nell prende una decisione sul suo futuro con NCIS. A seguire, l’episodio 6×07 di NCIS New Orleans intitolato New Orleans Bum!. A seguito di un’esplosione di gas naturale presso un cinema, la squadra scopre che la compagnia è stata hackerata e che potrebbero essere state attivate nuove esplosioni.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6 è per stasera dalle 21:05 su Rai2.