Riprese in corso per Outer Banks 2, salti temporali e nuovi misteri nella seconda stagione

Outer Banks 2 partirà da un piccolo salto temporale: prime anticipazioni sulla nuova stagione del teen mistery di Netflix


INTERAZIONI: 2

Le riprese di Outer Banks 2 sono attualmente in corso: il teen mistery su una caccia al tesoro ambientata nell’omonima località della Carolina del Nord ha conquistato gli adolescenti su Netflix la scorsa primavera, complice il lockdown, e tornerà nel 2021 con una seconda stagione.

Con tutte le limitazioni dovute ai protocolli anti-contagio per prevenire l’infezione da Covid-19, la produzione di Outer Banks 2 sta andando avanti da un paio di mesi e il cast artistico e tecnico è ormai abituato al nuovo modo di lavorare sul set.

La protagonista della serie Madelyn Cline, che grazie alla serie ha trovato l’amore col collega Chase Stokes, ha confermato a ETOnline che le riprese di Outer Banks 2 iniziate a settembre proseguono speditamente nonostante la pandemia in corso: “Sono passati un paio di mesi e abbiamo trovato il nostro ritmo… Ci siamo sentiti a nostro agio e sappiamo quali sono i nostri limiti, stiamo imparando come lavorare e divertirci nonostante tutto“.

L’attrice ha confermato che nella trama di Outer Banks 2c’è un micro salto temporale e che il cliffhanger del finale della prima stagione “riceverà risposta con un colpo di scena sorprendente. “Quando ho letto il copione ho pensato che sarebbe stato divertente da girare e che sarà anche scioccante da guardare” ha aggiunto la Cline, ma senza fare spoiler perché preferisce che “le persone guardino senza sapere troppo“: “Voglio che le persone entrino in una specie di vicolo cieco, la posta in gioco è più alta e il mistero diventa più profondo“.

La scorsa estate la Cline ha ufficializzato la storia col collega Stokes perché ormai i rumors sulla loro relazione si erano fatti insistenti. La coppia sta girando Outer Banks 2 cercando di separare il privato dal lavoro: “Quando andiamo sul set, siamo persone e siamo, quanto meno, migliori amici e partner sullo schermo. Siamo lì per sostenerci a vicenda“. L’attrice ha poi confermato che la relazione con Stokes prosegue a gonfie vele: “Lo amo davvero, davvero tanto, e ho rispetto di lui e della nostra relazione“.

La serie è stata appena premiata ai People’s Choice Awards 2020 come la più vista in binge-watch quest’anno.