È nato l’amore tra gli attori di Outer Banks Chase Stokes e Madelyn Cline: le prime foto della nuova coppia

I giovani attori di Outer Banks Chase Stokes e Madelyn Cline sono diventati una coppia: le prime foto insieme dopo la quarantena

2
CONDIVISIONI

Gli attori di Outer Banks Chase Stokes e Madelyn Cline, oltre alla popolarità che ha regalato loro la serie, hanno trovato anche l’amore: i protagonisti del teen drama di Netflix ambientato nel North Carolina si sono innamorati girando la prima stagione.

Sono stati gli stessi attori di Outer Banks, che nella serie interpretano i ruoli di John B e Sarah Cameron, a rivelare di essere diventati una coppia, con le foto di una gita al mare.

Domenica 14 giugno 2020 l’attore ha pubblicato due foto su Instagram insieme alla Cline, commentandole con la didascalia “cats outta the bag” (“i gatti sono scappati dal sacco“), ad indicare che ormai il segreto della loro relazione non è più tale. L’emoticon del cuore, poi, è forse più eloquente delle stesse immagini.

View this post on Instagram

cats outta the bag ❤️

A post shared by stokes, chase here i am (@hichasestokes) on

Le foto non fanno altro che confermare i rumors che circolavano già da qualche mese,ovvero da quando i due hanno trascorso insieme la quarantena, in compagnia anche degli altri attori di Outer Banks Drew Starkey e Rudy Pankow. A quanto pare, infatti, tra gli interpreti del cast è nata un’amicizia talmente forte che, anche una volta tornati a Los Angeles alla fine delle riprese della serie, sono rimasti in lockdown insieme, scegliendo di trascorrere la quarantena sotto lo stesso tetto.

Presumibilmente si ritroveranno presto sul set di Outer Banks 2 per girare i nuovi episodi: Netflix non ha ancora annunciato di aver rinnovato la serie creata da Josh Pate e Shannon Bruke, ma dopo il successo a sorpresa della prima stagione sembra solo una formalità.

Il creatore di Outer Banks ha recentemente rivelato di avere intenzione di ampliare la trama della seconda stagione perché ha in mente una serie che duri circa quattro o cinque stagioni, se Netflix continuerà a rinnovarla.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.