Gli ospiti di Dream Hit da Fedez e Achille Lauro a Mahmood e Carl Brave

Tutto su Dream Hit, il social talent show con gran finale al Fabrique di Milano

dream hit

INTERAZIONI: 134

Sono stati annunciati gli ospiti di Dream Hit, nell’evento musicale che chiude il social talent in programma a partire da domenica 22 novembre. Dream Hit è un social talent show alla ricerca di una giovane voce attraverso vere e proprie audizioni social.

A giudicare le audizioni dei cantanti saranno Myss Keta e Carl Brave ma nel loro arduo compito non saranno soli: al loro fianco ci sarà un giudice misterioso che cambierà in ogni puntata e che verrà rivelato solamente alla fine della selezione. Il compito dei tre giurati d’eccezione sarà quello di selezionare i concorrenti, cercando di individuare i migliori. La creatività e le effettive capacità artistiche saranno oggetto delle prove.

12 sono i brani già scelti dall’organizzazione tra tutti quelli giunti nelle prime fasi selettive. I 12 talenti con i rispettivi brani si sfideranno nelle 4 audizioni fruibili attraverso IGTV e in diretta su Twitch. 4 saranno le canzoni vincitrici delle audizioni, una per ogni appuntamento. Ci sarà inoltre un pezzo ripescato che emergerà dalla puntata di ripescaggio (affidato alla scelta degli utenti tramite un sondaggio sulla pagina Instagram @dreamhit).

Che fine faranno questi brani? Verranno prodotti con il supporto di un professionista del settore musicale e sarà pronto per essere distribuito su tutte le piattaforme.

L’evento finale di Dream Hit

L’evento finale di Dream Hit verrà trasmesso il 13 dicembre sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo. Nel corso dell’evento conclusivo il pubblico potrà ascoltare le 5 canzoni finaliste, successivamente pubblicate. Il vincitore firmerà un contratto biennale con DOOM.

A condurre Dream Hit sarà Guglielmo Scilla che presenterà sia le audizioni che il ripescaggio e la serata finale.

Gli ospiti di Dream Hit

Tanti sono gli ospiti di Dream Hit, nell’evento finale. Si alterneranno Fedez, Achille Lauro, Mahmood, Elodie, Ernia, Cara, Beba e non mancheranno i giudici del social talent show: Myss Keta e Carl Brave.

Tutti loro calcheranno il palcoscenico del Fabrique in diretta streaming sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo per due ore di concerto totalmente gratuito.

Sono previsti l’accesso “Premium Experience” a contenuti ed “experience” speciali per chi vorrà fare una donazione di almeno 10€ a favore del progetto Scena Unita sulla piattaforma ForFunding.it. Scena Unita è il fondo gestito da CESVI in collaborazione con La Musica Che Gira e Music Innovation Hub.