NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6 con il rapimento di Fatima, trame 15 e 22 novembre

Nuovo appuntamento con NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6, ecco le trame degli episodi del 15 e 22 novembre

NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6

INTERAZIONI: 0

Torna l’appuntamento con NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6, in coppia nella serata di domenica 15 novembre. I due crime continueranno a far compagnia al pubblico di Rai2 almeno fino al prossimo mese, sempre in prima serata.

Si parte dall’episodio 11×16 di NCIS Los Angeles, dal titolo Missione di salvataggio, di cui vi riportiamo la sinossi:

Fatima viene catturata mentre si trovava in missione e tenuta prigioniera in attesa di riscatto. Callen e Sam chiedono l’aiuto di un agente segreto della CIA, Kadri (guest star Kiari “Offset” Cephus), per cercare di riportarla al campo base.

Nel cast di NCIS Los Angeles 11, Chris O’Donnel nel ruolo dell’agente speciale G. Callen; LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal e partner di Callen; Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale; Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange; Barrett Foa è Eric Beal; Eric Christian Olsen è Martin A. “Marty” Deeks; Renée Felice Smith interpreta Nell Jones.

A seguire, l’episodio 6×04 di NCIS New Orleans intitolato Un conto in sospeso. Ecco la sinossi:

Il team scopre un sinistro complotto di un centro di detenzione privato incaricato dal governo di ospitare immigrati privi di documenti. Inoltre, Lasalle e Sebastian si recano in Alabama per cercare il fratello scomparso di Lasalle.

Nel cast di NCIS New Orleans 6 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6 tornano in coppia domenica 22 novembre con i rispettivi episodi inediti. Nel primo, l’episodio 11×17 di NCIS Los Angeles dal titolo Veglia su di me, quando un agente dell’FBI viene ucciso mentre è sulle tracce di un agente sotto copertura, la squadra deve provare a rintracciarlo prima che lo facciano i criminali sui quali lui stava indagando. A seguire, l’episodio 6×05 di NCIS New Orleans intitolato Spie e Bugie. Il tenente della marina Max Landry (guest star Michael Ocampo) chiede aiuto all’ufficio della New Orleans quando sospetta che la sua fidanzata sia una spia. Inoltre, Lasalle viene colpito da un’altra devastante morte mentre cerca di capire che fine ha fatto suo fratello.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6 è per stasera dalle 21:05 su Rai2.