Ufficiali i nomi di 8 Samsung Galaxy con beta One UI 3.0 imminente

Alcune indicazioni e soprattutto i nomi degli smartphone che entro pochi giorni faranno questo step

Samsung Galaxy

Samsung Galaxy


INTERAZIONI: 497

Arrivano anche oggi 11 novembre alcuni segnali particolarmente interessanti per milioni di utenti in possesso di un Samsung Galaxy, almeno per quanto riguarda lo sviluppo dell’aggiornamento basato su One UI 3.0. Nello specifico, dopo che nella giornata di ieri abbiamo analizzato più da vicino i nomi dei device destinati a fare questo step nelle prossime settimane, ricevendo l’upgrade in versione stabile, questo mercoledì occorre concentrarsi su un obiettivo più a breve termine. Anche se, come potremo osservare, la questione al momento non riguarda l’Italia.

A momenti otto Samsung Galaxy con beta One UI 3.0

Anche in questo caso, un contributo informativo importante ci arriva direttamente da SamMobile, che dal canto suo menziona quanto riportato nel forum della community sudcoreana. In sostanza, pare sia stato lo stesso produttore asiatico a confermare che presto espanderà il programma beta One UI 3.0 basato su Android 11 ad altri smartphone. Non sono state citate in modo generico le serie coinvolte, ma i singoli dispositivi. Ecco perché occorre fare chiarezza ed il punto della situazione.

I prossimi ad iniziare a testare l’aggiornamento basato su One UI 3.0, infatti, saranno i vari Samsung Galaxy S10e, Galaxy S10, Galaxy S10 +, Galaxy S10 5G, Galaxy Note 10, Galaxy Note 10+, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Z Fold 2 5G. Va aggiunto che in questo frangente Samsung Korea non abbia rivelato la data di rilascio per il pacchetto software, ma tutti gli addetti ai lavori si aspettano che la società la renda disponibile nei prossimi giorni.

Come accennato, purtroppo il programma non riguarda l’Italia ed altri Paesi importanti, per una chiara decisione strategica aziendale. Oltre ad Android 11, l’aggiornamento One UI 3.0 per i vari Samsung Galaxy che verranno coinvolti offrirà un nuovo design dell’interfaccia utente, ma soprattutto prestazioni della fotocamera migliorate. Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più sul vero e proprio rollout.