Rainbow Six Siege pronto all’Operazione Neon Dawn, primo sguardo alla nuova operatrice

Lo sparatutto tattico di Ubisoft si appresta a voltare pagina, con la nuova operazione che introdurrà modifiche e novità

Rainbow Six Siege Operazione Neon Dawn

INTERAZIONI: 0

Le nuove stagioni di Rainbow Six Siege sono sempre viste con estrema curiosità da parte dei fan. Lo sparatutto tattico di Ubisoft, d’altro canto, ha saputo sempre reinventarsi ad ogni appuntamento di questo tipo. E le modifiche apportate dal team di sviluppo – tra buff e nerf, oltre che sotto l’aspetto delle nuove feature – hanno saputo aggiungere sempre nuovo pepe al gameplay.

E il prossimo futuro di Rainbow Six Siege promette altrettanti fuochi d’artificio per gli aficionados della community. Con l’Operazione Neon Dawn che animerà la scena videoludica a stretto giro, non mancheranno di certo i motivi per i quali converrà bazzicare i lidi di Ubisoft. E chiaramente, tra le tante novità, non poteva mancare anche un nuovo operatore, che metterà a disposizione dei videogiocatori le proprie abilità peculiari.

Rainbow Six Siege, Operazione Neon Dawn: ecco un antipasto

Il team di sviluppo ha voluto, come di consueto, stuzzicare la curiosità dell’utenza. E per farlo ha fatto affidamento su un canonico teaser, pubblicato tramite i propri canali social, che consente di dare un primo sguardo a cosa si prospetta per le prossime settimane.

Il brevissimo filmato di una manciata di secondi “cinguettato” è un antipastino niente male, che spinge a volere assaggiare la portata principale. Nel breve lasso di tempo concesso al video si vede per l’appunto la nuova operatrice difensiva, Aruni, e quella che sarà la sua abilità principale.

Chiaramente sono assenti conferme o dettagli ufficiali, con il tutto che è lasciato alla libera interpretazione. La cicatrice sul volto parla di un passato tribolato per la combattente, che si tradurrà molto probabilmente in un un’abilità speciale “tagliente”. E il laser che si attiva sulla porta al passaggio della stessa parla abbastanza chiaro.

L’attesa a questo punto è per la giornata di domenica 8 novembre, momento fissato da Ubisoft per l’appuntamento con le novità in arrivo in Rainbow Six Siege. L’orario di riferimento sono le 19.00 nostrane, mentre al momento manca ancora una data precisa entro la quale partirà effettivamente l’operazione Neon Dawn.

Fonte