Dauntless come Fortnite: uscita su PS5 e Xbox Series X al day-one

Non solo upgrade next-gen, il team di sviluppo promette un nuovo e corposo aggiornamento in uscita a dicembre

dauntless gratis ps5 xbox series x uscita

INTERAZIONI: 5

Ci sarà anche Dauntless tra i giochi disponibili al lancio di PS5 e Xbox Series X – e della sorellina più compatta ed economica Xbox Series X. Con le console di nuova generazione a marchio Sony e Microsoft attese sul mercato rispettivamente il 19 e il 10 novembre 2020, gli sviluppatori di Phoenix Labs hanno allora ben pensato di annunciare che il loro apprezzato free-to-play a tinte fantasy sbarcherà su next-gen negli stessi giorni. Proprio come ha deciso di fare Epic Games con il “fenomeno” Fortnite Battle Royale.

Gli utenti vecchi e nuovi potranno lanciarsi nella caccia next-gen a novembre impugnando i pad dei nuovi hardware PlayStation e Xbox, riabbracciando naturalmente tutti i contenuti già presenti e sbloccati nel corso del tempo giocando a Dauntless, con un upgrade gratuito. Anche su PS5, Xbox Series X e Xbox Series S sarà poi supportato il cross-play, in modo che i giocatori possano incontrarsi – e nel caso scontrarsi – senza distinzioni su tutte le piattaforme di riferimento – PC e Nintendo Switch compresi, senza dimenticare le attuali PS4 e Xbox One. La conferma del team di sviluppo è arrivata via Twitter, come potete verificare voi stessi poco più sotto:

Le sorprese per gli appassionati di Dauntless non si fermano qui. Lo stesso cinguettio svela che a dicembre il gioco accoglierà un nuovo corposo aggiornamento, carico di tante novità. Ecco i contenuti confermato fino ad ora:

A chiudere, una promessa: dopo questo update, il supporto post lancio di Dauntelss non si fermerà. A tutto vantaggio dei tanti cacciatori virtuali che ne popolano i server.