Anche Harry Styles in quarantena dopo il Focolaio sul set Don’t Worry Darling

L'ex One Direction è in isolamento fiduciario dopo i casi di positività riscontrati sul set del suo prossimo film

harry styles in italia

INTERAZIONI: 591

Harry Styles in quarantena dopo il riscontro di alcuni casi di positività sul set di Don’t Worry Darling. L’ex One Direction è in isolamento fiduciario per 14 giorni con Florence Pugh, Chris Pine, KiKi Layne, Gemma Chan e Nick Kroll, così da poter riprendere i lavori in sicurezza e nel rispetto delle norme anti-contagio imposre dalla legge.

Le riprese sono iniziate a Los Angeles. La nuova pellicola di Oliva Wilde è descritta come un thriller psicologico che fonda le sue radici in una comunità isolata del centro della California. La protagonista è una casalinga insoddisfatta della sua vita che cerca di cambiare il corso delle cose.

Secondo le indiscrezioni riportate da Deadline, i casi di positività sarebbero emersi a seguito degli screening periodici effettuati sulla troupe. I nomi di coloro sono risultati positivi non sono stati annunciati per la tutela della loro privacy. Le riprese del film ripartiranno tra 15 giorni e in totale sicurezza.

Per Harry Styles si tratta del secondo film dopo Dunkirk. L’ex One Direction sembra così avviato anche alla carriera d’attore, dopo i tanti successi che ha ottenuto come cantante sia nel gruppo sia come solista. Il suo ultimo singolo, Golden, ha già un video ufficiale che l’artista ha girato nelle settimane scorse in Costiera Amalfitana.

I fan speravano nel 2020 per una definitiva reunion del gruppo, ma il 2020 non è l’anno della speranza. I 10 anni di carriera degli One Direction sono stati festeggiati attraverso un sito web nel quale sono stati raccolti i momenti migliori di questi primi 10 anni. Le ultime speranze si sono spente a seguito dell’addio di Louis Tomlinson alla casa discografica di Simon Cowell, nella quale aveva debuttato. Tutti gli ex membri del gruppo hanno avviato la carriera da solisti, con i primi album che sono stati rilasciati a qualche anno dallo stop al progetto del gruppo.