Carlo Conti positivo al Covid, rivoluzione per Tale e Quale Show

Anche Carlo Conti è risultato positivo al Coronavirus, scatta il protocollo per Tale e Quale Show

imitazioni di tale e quale show

INTERAZIONI: 666

Carlo Conti positivo al Covid. Il conduttore toscano si aggiunge alla lunga lista di personaggi tv che hanno contratto il Coronavirus ma che, per fortuna, stanno bene. A darne l’annuncio è stato proprio lui, su Instagram, con un post nel quale ha specificato di stare bene.

La positività di Carlo Conti arriva a qualche giorno da quella di Gerry Scotti, che ha raccontato di come abbia scoperto di essere stato contagiato. Anche il conduttore Mediaset si trova a casa, sotto stretto controllo medico, fortunatamente in buone condizioni.

Già risolti i dubbi su Tale e Quale Show, che andrà regolarmente in onda e sotto la conduzione di Carlo Conti. Lo show sarà condotto da casa, così da evitare ogni contatto e rispettare il protocollo stabilito dalla normativa. Il conduttore Rai ha anche dichiarato di essere praticamente asintomatico.

Oltre a Gerry Scotti e Carlo Conti, anche Alessia Marcuzzi è risultata nuovamente positiva al pungidito. La conduttrice di Le Iene aveva già saltato una puntata del programma perché “debolmente positiva”. Al test molecolare, era invece risultata negativa. Per precauzione, Nicola Savino ha nuovamente condotto da solo.

Ai nomi fatti si aggiunge quello di Valentino Picone, che ha lasciato il posto ad interim a Cristiano Militello, e Federica Pellegrini, ancora positiva dopo alcuni giorni. Positiva anche Mara Maionchi, già dimessa dopo il ricovero di sabato. Lilli Gruber e Myrta Merlino hanno condotto le loro trasmissioni da casa perché colpite dal Covid.

Il Covid continua così a colpire anche il mondo dello spettacolo, con diversi volti noti della tv che hanno dichiarato di essere positivi al Coronavirus. Il nuovo DPCM ha inoltre disposto che tutti gli spettacoli dal vivo fossero sospesi, con restrizioni in vigore fino al 24 novembre. Il ritorno dei programmi televisivi è stata una boccata d’ossigeno per diversi operatori dello spettacolo, che da mesi attendevano di poter tornare a lavorare.