Ne L’Audiolibro di Morgan anche Fossati e Vecchioni per più di 5 ore tra autobiografia e inediti

13 anni dopo il suo ultimo disco di inediti, Morgan torna con un sorprendente audiolibro

morgan

Ph: Paolo Gepri


INTERAZIONI: 565

A più di 13 anni dal suo ultimo disco di inediti esce L’Audiolibro di Morgan, un progetto unico e nuovo, sicuramente sorprendente e del tutto originale.

L’audiolibro, a cura di Flavia Gentili, è prodotto e realizzato da Morgan, che ha firmato anche le grafiche della cover e del booklet. Sarà disponibile dal prossimo 19 novembre in libreria e in digitale e offrirà al publico più di 5 ore di contenuti, tra autobiografia e nuovi inediti. Per l’esattezza, L’Audiolibro di Morgan dura 5 ore e 22 minuti.

Il prezzo del supporto fisico è di 15,90 €, mentre quello digitale è di 9,54 € e sarà in vendita su Emonsaudiolibri.it, Storytel.com, Itunes e Google libri suddivisione in 20 capitoli.

Un’opera unica per un viaggio completo nel modo di Morgan tra la sua musica e la creatività. L’opera è letta e musicata da Morgan ed alterna parti narrate a parti musicali; oltre a composizioni e brani inediti contiene cover, riarrangiamenti e riscritture di brani italiani e stranieri ma anche pezzi editi tra i quali Sovrappensiero (originariamente dei Bluvertigo), la cover del Cantico Dei Drogati di Fabrizio De André e una versione innovativa di O Mia Bela Madunina, omaggio alla città di Milano.

Di seguito i 20 capitoli di cui si compone L’Audiolibro di Morgan:

01 Il Grande inadattabile, 02 Stavo dormendo, 03 Le scritte sui muri, 04 Macchine, 05 Ciao ragazzi, 06 M.S., 07 Le fate, 08 La collettività, 09 Biancaneve, 10 Insetti, 11 Black Celebration, 12 Il cuore e il cluster, 13 Il talento, 14 Bach, 15 Solitudine, 16 Il Gerunzio, 17 E l’hai visto quello, 18 Preoccupazioni varie, 19 Easy listening, 20 Le parole non dette.

Nel progetto ci sono anche due special guest che si sono prestati con piacere alla causa: Ivano Fossati e Roberto Vecchioni. Ivano Fossati è presente nell’intro mentre Roberto Vecchioni duetta con Morgan sul brano Luci A San Siro.

L’Audiolibro di Morgan arriva 13 anni dopo il suo ultimo album di inediti, Da A Ad A.