All Together Now su Canale5 dal 4 novembre con Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone

Si conferma la giuria composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone: All Together Now al via dal 4 novembre

giuria di all togheter now

INTERAZIONI: 2

Si rinnova l’appuntamento con All Together Now su Canale5. L’edizione di quest’anno sarà completamente rinnovata, con l’introduzione di una giuria che sarà impegnata nel giudizio dei concorrenti in gara. Scompare il muro, che per motivi di sicurezza non poteva essere confermato.

Alla conduzione torna Michelle Hunziker, affiancata da J-Ax che – in questi anni – aveva ricoperto il ruolo di presidente della giuria composta da cento elementi. Il rapper milanese tornerà nella terza edizione, al via dal 4 novembre e in prima serata sull’Ammiraglia Mediaset.

La collocazione scelta è quella del mercoledì, decisione che lascia immutata la programmazione già esistente, con Chi Vuol Essere Milionario che rimane saldamente ancorato alla prima serata del giovedì. La formula del programma rimarrà la stessa.

L’appuntamento con il programma si rinnova di anno in anno, nonostante i risultati degli ascolti non promettessero rinnovi continui sul lungo periodo. L’intrattenimento diverso di All Together Now continua, però, a piacere.

La conduzione fresca di Michelle Hunziker e la simpatia dissacrante di J-Ax sono state un ingrediente fondamentale per la buona riuscita del programma, che torna in prima serata con una giuria di esperti che sono chiamati a giudicare i concorrenti in gara.

In questi anni di programma, sono stati tanti i volti noti che si sono avvicendati sul palco di All Together Now, scelti tra i tanti che hanno partecipato ai talent in questi ultimi 20 anni.

Il programma di Canale5 è uno dei tanti programmi che hanno dovuto riorganizzarsi per fronteggiare l’emergenza coronavirus che ancora sta mettendo in ginocchio l’Italia. Con il nuovo DPCM, il Governo ha stabilito una nuova chiusura dei teatri e dei cinema, nonostante avessero riaperto in sicurezza dopo il 15 giugno. Il DPCM sarà in vigore fino al 24 novembre ma non sono escluse nuove restrizioni se la curva non dovesse mostrare segni di cedimento come accaduto prima dell’estate.