Tanti eventi per Pokémon GO a novembre 2020: tutte le novità in arrivo

Niantic ha messo a punto una vasta selezione di Raid per intrattenere tutti gli Allenatori anche il prossimo mese

pokémon go febbraio 2021

INTERAZIONI: 0

Sono ormai quasi quattro anni che Pokémon GO è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play, per essere giocato da fan e curiosi su dispositivi mobile, che siano iOS o Android. Per i pochissimi che non lo conoscessero, si tratta di una applicazione realizzata da Niantic Labs su licenza Nintendo che sfrutta la tecnologia in realtà aumentata per portare le colorate creature tascabili giapponesi nel mondo reale. E per vivere incredibili avventure in giro per la città armati solo del vostro smartphone, sia in solitaria che in compagnia di altri Allenatori.

Merito di tanto successo va indubbiamente alla determinazione del team di sviluppo, che nel tempo ha modificato e arricchito l’esperienza di gioco a colpi di nuove generazioni Pokémon, modalità mai viste prima e diversi eventi speciali, che si susseguono senza sosta per mantenere community e server attivi. Il mese di novembre non fa eccezione, e non a caso sul sito ufficiale dell’app è possibile andare a snocciolare tutte le novità in arrivo in Pokémon GO dopo la conclusione di ottobre. Novità che fanno rima prima di tutto con una vasta selezione di Raid, per un calendario decisamente fitto di impegni per i gamer:

Non solo, per tutto il mese di novembre 2020, in Pokémon GO l’ora del Pokémon in primo piano si terrà il martedì alle 18:00, secondo una scaletta ben precisa:

Non solo, come accade nelle produzioni videoludiche più blasonate, anche in Pokémon GO è previsto nelle prossime settimane un evento tutto dedicato ai festeggiamenti di Halloween. Anche voi sarete della partita?