Diablo Baby attacca Morgan dopo i presunti messaggi spinti all’ex Jessica Mazzoli

Morgan finisce nel mirino di Diablo Baby dopo i presunti messaggi sconvenienti all'ex Jessica Mazzoli

morgan papà per la terza volta

INTERAZIONI: 0

Diablo Baby attacca Morgan dopo che, a suo dire, sarebbero arrivati alcuni messaggi poco carini sul telefono della sua fidanzata, Jessica Mazzoli. L’ex di Marco Castoldi, e madre di sua figlia Lara, ha voltato pagina con il rapper 21enne che si è scagliato contro l’artista monzese per il contenuto dei suoi messaggi.

“Buongiorno caro Morgan, è arrivato il momento di dire due paroline, visto che fino ad adesso sono stato in silenzio ma non ce la faccio più, sono proprio stanco. Pensi di prendere per il cu*o tutti, ma ora è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe. Ora mi sono proprio inc…to. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene”.

E aggiunge:

“È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m..da, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?”

Secondo quanto riportato da Diablo Baby, Morgan avrebbe bloccato il suo account dopo le prime accuse a lui mosse. Sull’accaduto, è intervenuta anche Jessica Mazzoli: “Purtroppo è la verità, per quanto una persona possa pensare che sia assurda. Non sempre si trovano uomini che accettano. Questo ti fa capire che sul cammino a volte si possono trovare persone che ci tengono davvero”.

Il rapporto tra Morgan e Jessica Mazzoli, genitori di Lara, è sempre stato complicato. I due si sono conosciuti durante l’edizione di X Factor alla quale partecipò l’artista sarda. La loro bambina è nata subito dopo, ma le loro strade si sono divise dopo poco tempo.

Da madre di sua figlia, Jessica Mazzoli gli è stata vicina nel momento dello sfratto dalla sua casa di Monza. L’artista sarda si era recata presso la sua abitazione per mostrargli la sua solidarietà in quanto padre di sua figlia.