Verso le offerte Amazon Prime Day con il buono sconto studenti: 10 euro subito, ecco come

Il gigante dell'eCommerce introduce un nuovo bonus dedicato agli studenti in occasione del prossimo Prime Day

amazon prime day offerte 2020

INTERAZIONI: 0

Finalmente è quasi tempo di Amazon Prime Day 2020. In un anno che è stato tanto sconvolto dalla pandemia da nuovo Cornavirus, anche i piani della compagnia fondata e capitanata da Jeff Bezos sono andati a cambiare, e hanno fatto slittare le date per la tradizionale iniziativa pensata per tutti gli abbonati Prime che hanno intenzione di risparmiare sui propri acquisti. Date che, per il 2020, toccano i giorni del 13 e 14 ottobre.

Il gigante dell’eCommerce è quindi praticamente pronto a dare il via ad una nuova tornata di sconti su tutta una serie di prodotti, dai piccoli elettrodomestici ai cofanetti delle serie TV, passando pure per tutto ciò che è legato al gaming. E se è vero che alcune offerte hanno già fatto capolino prima del tempo – pensate a quelle sui bundle di PS4 con due dei videogiochi di maggior richiamo degli ultimi mesi -, allo stesso modo Amazon sta avviando tutta una pletora di iniziative per far arrivare i clienti preparati al lieto evento.

Amazon Prime Day e Prime Student: i bonus del 2020

Tra queste, è presente pure un bonus per gli studenti pensato appositamente per l’Amazon Prime Day 2020. In particolare, la compagnia di Seattle ha ben pensato di stuzzicare tutti i nuovi iscritti al programma Prime Student. Scopriamo insieme come funziona la promozione. Amazon spiega che tutti coloro che effettueranno l’iscrizione, per la prima volta, entro alle 23:59 del 14 ottobre 2020, potranno ottenere un buono sconto da 10 euro su un acquisto di almeno 50 euro. Per farlo, basterà utilizzare il codice sconto PRIMEDAYSTUD, che darà valido fino alle 23:59 del 14 ottobre, dunque per tutta l’intera durate del nuovo Prime Day. A seguire, tutte le condizioni ufficiali:

Ricordiamo che in Italia Prime Student è stato introdotto lo scorso anno. Questo servizio prevede un periodo di prova gratuito di 90 giorni, seguito da un abbonamento annuale di 18 euro – la metà di un tradizionale abbonamento Prime.