Violenta sparatoria davanti a casa di Taylor Swift, tutti i dettagli dei testimoni

Grande spavento per l'artista americana che avrebbe assistito a una violenta sparatoria proprio davanti alla sua abitazione a Tribeca

nuovo singolo di taylor swift

Mandatory Credit: Photo by Chelsea Lauren/Shutterstock (10481442fs) Taylor Swift 47th Annual American Music Awards, Show, Microsoft Theater, Los Angeles, USA - 24 Nov 2019


INTERAZIONI: 540

Una violenta sparatoria davanti a casa di Taylor Swift che si è tradotta in un grande spavento. Questo è quanto si evince dalle dichiarazioni rese da alcuni testimoni al New York Post.

Il drammatico episodio risale alla giornata del 27 settembre, davanti all’abitazione dell’artista di Tribeca, a New York. La proprietà di Taylor Swift si trova al 151 Franklin Street. Fortunatamente, la sparatoria si sarebbe conclusa senza feriti.

I testimoni, che sono stati sentiti dal New York Post, hanno riportato: “Improvvisamente abbiamo sentito quattro colpi di pistola. Ero terrorizzato. Ho visto delle persone lasciare la scena. Sembravano spaventate e sono immediatamente salite su un’auto”.

Altre persone presenti sul posto hanno invece riferito che, quello del 27 settembre, non è un episodio isolato: “Ho visto delle persone scappare. Sembravano molto spaventate. Questa è una zona residenziale per famiglie e per questo ho scelto di vivere in sicurezza”.

Quella di Tribeca non è l’unica proprietà di Taylor Swift, che possiede altri tre appartamenti per un ammontare totale di circa 50 milioni di dollari.

Nei mesi scorsi, Taylor Swift era tornata alla musica con il nuovo album Folklore, che ha annunciato a sorpresa a luglio. Dal disco, l’artista americana ha già pubblicato il singolo Cardigan, che ha scelto come brano apripista della sua ultima prova sulla lunga distanza. La cantautrice statunitense è anche la regina delle classifiche, dopo aver superato la grande Whitney Houston. Folklore è balzato in vetta alla classifica per la 47esima volta, contro le 46 volte collezionate da Whitney Houston nella sua carriera.

Taylor Swift è, inoltre, finita sotto attacco da parte di Noel Gallagher, che l’ha mandata a quel paese senza cedere all’utilizzo di mezzi termini. Nell’invettiva dell’ex Oasis è finito anche Ed Sheeran. I due artisti, testimoni di una cultura pop che avrebbe ucciso le rockstar, sono stati anche definiti – molto candidamente – delle m**de.