Come rivedere il concerto integrale di Renato Zero su Canale5

Il concerto integrale di Renato Zero è disponibile su Mediaset Play ma fino a una scadenza fissata

l'angelo ferito di renato zero

INTERAZIONI: 497

Tutti coloro che hanno perso il concerto integrale di Renato Zero su Canale5 possono ora rivederlo su Mediaset Play. Lo show non sarà però disponibile per sempre, ma sarà sulla piattaforma di streaming solo fino al 13 ottobre.

Per accedere al servizio, che è gratuito, è necessario effettuare la registrazione, scegliendo tra un account Mediaset e l’accesso social. Il concerto integrale sarà fruibile in ogni momento e senza pubblicità (qui il video del concerto).

Il concerto è ripreso dalle date che Renato Zero ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago a gennaio, quando ancora l’emergenza Covid sembrava lontana dal nostro Paese e riguardasse unicamente la Cina.

Tanti i brani proposti nelle oltre tre ore di spettacolo, dal quale non sono mancate le canzoni del suo penultimo album, Zero Il Folle, che ha destinato al mercato dall’ottobre 2019. La scaletta parte con Il Mercante Di Stelle e continua con una serie di successi intramontabili, che sono sempre presenti nelle setlist dei suoi concerti.

Lo show in onda su Canale5 è anche servito per festeggiare i primi 70 anni di Renato Zero, che ha compiuto il 30 settembre. I festeggiamenti sono continuati con il rilascio del nuovo album Zerosettanta, che sarà composto da 3 volumi. Il cofanetto si completerà entro la fine dell’anno, attraverso la pubblicazione di altri due cd.

Il Mercante Di Stelle
Per Non Essere Così / Niente Trucco Stasera / Artisti / L’Equilibrista
Mai Più Da Soli
Viaggia
Cercami
Emergenza Noia
Sogni Di Latta
Che Fretta C’è
Dimmi Chi Dorme Accanto A Me
Questi Anni Miei
La Culla è Vuota
Magari / Ho Dato / Mentre Aspetto Che ritorni/ Ed Io Ti Seguirò / La Tua Idea / Nei Giardini Che Nessuno Sa
Figli Tuoi
Madame
Chi
Via Dei Martiri
Intermission
Vivo / Uomo, no! / Non Sparare / Il Carrozzone
Ufficio Reclami
Triangolo
Si Sta Facendo Notte
Rivoluzione
Quanto Ti Amo
Tutti Sospesi
Quattro Passi Nel Blu
La Vetrina
Amico Assoluto

Casal de’ Pazzi
Zero Il Folle
Il Cielo