I Predatori, il trailer ufficiale dello spiazzante film di Pietro Castellitto

I Predatori, il primo film diretto da Pietro Castellitto, arriverà al cinema il 22 ottobre: ecco il trailer ufficiale e tutti i dettagli

Pietro Castellitto è Federico nel film I Predatori

INTERAZIONI: 559

Fandango, una società di produzione cinematografica, e 01 Distribution hanno appena diffuso il trailer ufficiale de I Predatori, il primo film diretto da Pietro Castellitto. Una pellicola che si prospetta essere spiazzante e divertente.

I Predatori è stato presentato al Festival del cinema di Venezia (qui trovate tutti i vincitori), dove ha conquistato il Premio Orizzonti per la migliori sceneggiatura (anche questa scritta da Castellitto). Il filmato anticipa anche la data d’uscita italiana ufficiale: 22 ottobre 2020.

I Pavone e i Vismara sono due famiglie che vivono a Roma. I due nuclei familiari hanno estrazione sociale e culturale totalmente differente: la prima è ricca e borghese, la seconda proletaria e fascista. Un piccolo incidente farà entrare in contatto alcuni membri di queste famiglie. Un 25enne scoprirà alcune carte che dimostrano che tutti hanno un segreto e nessuno è ciò che sembra.

Il cast è composto da Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Giorgio Montanini, Pietro Castellitto, Dario Cassini, Anita Caprioli, Marzia Ubaldi, Nando Paone, Antonio Gerardi e Vinicio Marchioni.

Pietro Castellitto si è occupato del soggetto, della sceneggiatura e della regia. Il cineasta ha recitato in diversi film, tra cui La Profezia Dell’Armadillo, Venuto Al Mondo e La Bellezza Del Somaro. Castellitto arriverà presto anche sul piccolo schermo nella serie TV Speravo De Morì Prima, in cui presterà il volto a Francesco Totti.

I Predatori arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 22 ottobre.