Ecco come cambierà il Samsung Galaxy Z Flip 2 rispetto al primo modello

Potrebbe cambiare così il Samsung Galaxy Z Fold 2 rispetto al modello di prima generazione

Samsung Galaxy Z Flip 2

INTERAZIONI: 0

Il Samsung Galaxy Z Flip ha rappresentato sicuramente un’evoluzione della tecnologia messa a punto dal colosso di Seul per quanto riguarda gli smartphone pieghevoli. A luglio scorso abbiamo fatto la conoscenza della variante 5G, di cui, propria volta, verrà presto messa a disposizione per il mercato europeo la colorazione Mystich White, che sembra davvero avere una marcia in più come potete vedere dall’immagine contenuta in questo articolo dedicato. Quel che ancora non conoscevamo erano i dettagli relativi al Samsung Galaxy Z Flip 2, resi noti dal leaker @chunvn8888, secondo il quale la prossima generazione adotterà uno schermo esterno di dimensioni maggiorate, con ogni probabilità simile a quello di cui è equipaggiato il secondo Motorola RAZR.

La tecnologia Ultra Thin Glass continuerà ad essere impiegata, anche se chiaramente rivista sotto l’aspetto della resistenza. A cambiare sarà anche la cerniera, resa ancora più piccola rispetto a quella già vista a bordo del Samsung Galaxy Z Fold 2. Il leaker continua con le sue previsioni affermando che il Samsung Galaxy Z Flip 2 potrebbe montare uno schermo con una frequenza di refresh rate di 120Hz, ed una batteria di 3300mAh. Non è stato possibile aggiungere altro per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche (diagonale dello schermo, processore e fotocamera prima di ogni altra cosa), né tanto meno per quanto concerne il design, che resta un mistero.

A meno di sorprese su cui, per adesso, non si possono fare pronostici, il Samsung Galaxy Z Flip 2 dovrebbe presentare pressoché lo stesso costo del primo modello (la tecnologia dei dispositivi pieghevoli non è arrivata ancora al punto da offrirsi ad un prezzo abbordabile, semmai raggiungerà questi livelli, come tutti speriamo). Se avete qualche domanda da fare il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo il prima possibile.