Nel menù di Amazon del 5 settembre iPhone 11 e Samsung Galaxy S20

Difficile resistere alle offerte Amazon di oggi 5 settembre relative ad iPhone 11 e Samsung Galaxy S20

Amazon

INTERAZIONI: 191

Ogni giornata è quella buona per cogliere un’offerta targata Amazon: poco importa se oggi è sabato o comunque l’inizio del mese di settembre. Se volete concedervi un piccolo incentivo per ripartire alla grande al rientro dalle vacanze probabilmente dovreste dare un’occhiate alle proposte che l’e-commerce ci ha riservato per il 5 settembre. Si parte da iPhone 11, modello nero con 64GB di memoria interna: la disponibilità è immediata, con possibilità di vedervi il corriere arrivare a casa già lunedì 7 settembre (a patto che finalizziate l’ordine entro poche ore, questo è chiaro). Il prezzo? L’importo è di appena 769 euro, venduto e spedito da Amazon (prodotto, peraltro, contrassegnato dall’etichetta Amazon’s Choice, e quindi non c’è neanche bisogno di aggiungere altro).

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo e grandangolo)...

L’offerta associata all’acquisto di iPhone 11 vi sembra buona, ma quello che più desiderate è mettere le mani sul Samsung Galaxy S20? Amazon sembra aver pensato anche a voi, proponendo proprio il top di gamma del colosso di Seul, in versione base (modello italiano, colorazione Cosmic Gray, 8GB di RAM e 128GB di memoria espandibile), al prezzo di 649,99 euro. Il prodotto viene generalmente spedito entro 4-5 giorni lavoratici, e quindi il telefono dovrebbe arrivare a casa vostra tra il 12 ed il 16 settembre. La spedizione è gratuita, ma ci teniamo a precisare che, a differenza dell’offerta prima segnalata, questa relativa al Samsung Galaxy S20 fa capo da un prodotto venduto e spedito da terze parti.

Offerta
Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni...

Come avrete sicuramente capito trattasi di due ottime proposte commerciali, anche se, alla fine dei giochi, la scelta finale spetta a voi soltanto. Restiamo convinti saprete decidere per il prodotto più adatto alle vostre esigenze, restando a disposizione nel caso in cui aveste bisogno di farci qualche domanda (utilizzate pure il box dei commenti in basso).