Video dal set de La Casa di Carta 5 a Lisbona, Ursula Corberò e Miguel Angel Silvestre come una coppia

Le immagini dal set de La Casa di Carta 5 con Ursula Corberò e Miguel Silvestre su un tipico tram di Lisbona


INTERAZIONI: 712

Continuano a trapelare immagini dal set de La Casa di Carta 5, le cui riprese sono iniziate lo scorso luglio: stavolta ad emergere in rete sono video e foto che immortalano Ursula Corberò e Miguel Angel Silvestre a Lisbona, dove stanno girando alcune scene dei nuovi episodi.

Come già ipotizzato a partire da altri scatti che ritraevano insieme i due attori a Madrid, anche queste immagini lasciano supporre che i due attori interpretino una coppia: ne La Casa di Carta 5, la new entry Miguel Angel Silvestre potrebbe impersonare il fidanzato d Tokyo, morto poco prima del suo ingresso nella banda del Professore.

A confermare questa ipotesi è ancora una volta il taglio di capelli di Ursula Corberò, lo stesso sfoggiato nelle prime due stagioni, prima del taglio super corto della terza e della quarta. Per non dire della vicinanza e della complicità tra i due, che sembrano recitare nei panni di una coppia di fidanzati. Probabilmente Silvestre entrerà nella storia tra i flashback che mostreranno il passato di Tokyo, segnato proprio dalla morte del compagno durante l’ultimo colpo dall’esito drammatico, prima che il Professore la ingaggiasse nella sua banda.

Ecco alcuni brevi video che ritraggono Ursula Corberò e Miguel Angel Silvestre a bordo dei tipici tram che attraversano Lisbona, mentre girano alcune scene de La Casa di Carta 5.

Miguel Angel Silvestre è una delle tre new entry annunciate ne La Casa di Carta 5, l’ultima stagione della serie di Alex Pina. Con lui si uniscono al cast Patrick Criado e José Manuel Seda. La stagione conclusiva non ha ancora una data d’uscita ma è attesa entro il 2021 su Netflix.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...