La seconda vita di Marisol Nichols di Riverdale diventa una serie tv, cosa nasconde l’attrice?

Marisol Nichols di Riverdale nascondeva una seconda vita che adesso sarà al centro di una nuova serie tv che potrebbe vederla protagonista, ecco di cosa si tratta


INTERAZIONI: 586

Marisol Nichols di Riverdale ha sempre avuto una seconda vita ben lontana dai lustrini della sua vita agiata nella serie o dalla sua versione di sindaco della strada cittadina location di intrecci, trash e colpi di scena. Chi recita spesso ha una seconda vita ovvero quella sul set e quella in cui la possiamo conoscere o vedere nella sua vita privata, quella di tutti i giorni, ma per la bella Marisol Nichols le cose sono un po’ più diverse di così e a rivelarlo è stata lei stessa.

L’attrice ha confidato a Marie Claire lunedì di aver lavorato come agente segreto per l’FBI negli ultimi sei anni e di essersi spesso calata in diversi personaggi proprio per aiutare gli agenti sotto copertura nella lotta al traffico sessuale. Le sue storie, i suoi mille volti e quella che possiamo definire la sua insospettabile, seconda, vita, saranno al centro di una nuova serie tv.

Secondo quanto riporta Deadline, Sony Pictures Television ha opzionato i diritti per la sua storia che potrebbe finire sul piccolo schermo in versione serie tv raccontando i suoi ultimi sei anni a caccia di predatori sessuali su minori facendo da esca per alcune operazioni di livello nazionale e internazionale.

Ecco lo stesso annuncio dell’attrice sui social qualche ora fa:

Dopo essere apparsa in spettacoli come CSI: Crime Scene Investigation e Law & Order: SVU , più di una volta nei panni di un poliziotto, ha iniziato a lavorare nel mondo della tratta di esseri umani intorno al 2012 quando la sua carriera aveva subito una battuta d’arresto e, naturalmente, prima dell’arrivo sul set di Riverdale. Successivamente ha avviato un’organizzazione senza scopo di lucro, Foundation for a Slavery Free World, nel 2014, occupandosi anche pubblicamente della problematica.

La serie, alle sue prime fasi di sviluppo, vedrà Nichols produttore esecutivo e probabilmente protagonista della storia.

Per il momento i fan potranno continuare a vederla in Riverdale visto che, dopo un primo addio, a giugno aveva confermato il suo ritorno sul set della serie che proprio in questi giorni si sta preparando a girare i nuovi episodi.