DayDreamer in onda sabato e lunedì, dal 7 settembre torna Uomini e donne: quanto durerà la nuova programmazione?

DayDreamer trova spazio al sabato pomeriggio e nel prime time di Canale5 il 7 settembre, fino a quando andrà in onda la serie?


INTERAZIONI: 434

Qual è il destino di DayDreamer? Al momento è tutto in bilico anche se qualche piccola conferma è arrivata proprio in queste ore. Quello che è certo è che la serie turca con Can Yaman andrà in onda da domani, 31 agosto, e fino a sabato 5 settembre quando, a partire dalle 14.00, terrà compagnia al pubblico di Canale5 con una doppia puntata in cui Sanem e Can si ritroveranno di nuovo soli per una romantica cena a pochi passi dal mare.

A quel punto il clima tra i due sarà un po’ più disteso ma le macchinazioni di Aylin sono sempre dietro l’angolo così come i piani di Emre. Come andrà a finire tra loro?

Alla domanda non otterremo risposta nel pomeridiano visto che da lunedì 7 settembre DayDreamer lascerà il suo posto a Uomini e donne in onda con la nuova formula mista tra trono classico e trono over. Quando rivedremo quindi Can e Sanem? Al momento è confermato che la serie andrà in onda al sabato pomeriggio sia il 5 che il 12 settembre e che farà lo stesso anche nel prime time di lunedì 7 settembre, ma fino a quando ci sarà posto in prima serata per lei?

Ecco il promo originale delle prossime puntate:

https://www.youtube.com/watch?v=ror2e_BNrSU

Questa è la domanda a cui Canale5 dovrà trovare la risposta visto che, secondo i palinsesti ufficiali, alla domenica sera tornerà Live Non è la d’Urso, al lunedì e al venerdì toccherà al Grande Fratello Vip 2020 (forse proprio dal 14 agosto) e che il mercoledì toccherà a Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi.

Le uniche serate a rimanere libere saranno quelle del mercoledì (per adesso ufficialmente destinata al cinema) e quella del giovedì (che prevede ancora Chi Vuol essere Milionario). La risposta sui palinsesti e la nuova collocazione di DayDreamer potrebbe arrivare solo martedì 8 settembre quando saranno disponibili gli ascolti della puntata di lunedì sera. I fan sperano di non dover rinunciare alla serie e sono già sul piede di guerra.