Stefano Accorsi papà per la quarta volta, è nato Alberto: l’annuncio nella tenera foto con Bianca Vitali

Stefano Accorsi è di nuovo papà: è nato Alberto, il secondo figlio dal matrimonio con Bianca Vitali

@stefano.accorsi / Instagram


INTERAZIONI: 421

Stefano Accorsi è di nuovo papà: sua moglie Bianca Vitali ha dato alla luce il piccolo Alberto, secondogenito per l’attrice e quarto figlio per l’interprete di 1992.

Sposati dal 2015, la coppia aveva già accolto il piccolo Lorenzo 3 anni fa. Ora un altro maschietto, nato il 27 agosto: Stefano Accorsi, 49 anni, ha annunciato il lieto evento con una foto su Instagram che lo ritrae insieme alla moglie e al bambino poco dopo il parto.

Benvenuto Alberto” è il commento con cui Stefano Accorsi ha voluto annunciare al pubblico la nuova paternità.

Solo pochi giorni prima, l’attore aveva scandito l’attesa per il termine della gravidanza con una tenera foto insieme alla moglie.

Stefano Accorsi è padre anche di Athena e Orlando, di dieci e tredici anni, nati dalla lunga relazione con l’attrice e modella francese Laetitia Casta: i due hanno fatto coppia fissa dal 2003 al 2013. Dopo la loro separazione, dal 2015 la Casta si è legata all’attore francese Louis Garrel, che ha sposato nel giugno 2017 in Corsica, mentre Accorsi si è legato alla giovane attrice da cui lo separano vent’anni.

Accorsi ha incontrato la figlia del giornalista Aldo Vitali, direttore di Sorrisi e Canzoni, sul set di 1992: lei aveva un piccolo ruolo nella serie Sky, ma tanto è bastato perché l’incontro si trasformasse in una storia d’amore. Dopo due anni di frequentazione, la coppia è convolata a nozze nel 2015, per poi accogliere il primo figlio due anni dopo.

Stefano Accorsi ha testimoniato l’unità della sua famiglia allargata con la foto in cui ha annunciato che sarebbe diventato padre per la quarta volta e in cui tutti i suoi bambini si sono riuniti intorno al pancione della moglie.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...