Fedez e Chiara Ferragni cantano Felicità di Al Bano e Romina in un tremendo karaoke (video)

I Ferragnez si cimentano in un karaoke molto particolare che ricorda Al Bano e Romina

fedez sfila per dior

INTERAZIONI: 383

Fedez e Chiara Ferragni cantano Felicità di Al Bano e Romina al karaoke ma il risultato è esilarante. I Ferragnez stanno trascorrendo qualche settimana di vacanza in Sardegna, dove si sono cimentati nell’esibizione di cui hanno anche postato il video.

Il risultato dell’esibizione al karaoke è stato quello atteso, con una valanga di commenti e di divertimento da parte dei followers che hanno apprezzato la loro maniera di mettersi in gioco, seppure in un momento di svago (qui il video del karaoke).

Un’estate all’insegna delle vacanze, quella dei coniugi Lucia, che continuano a rendere conto dei loro spostamenti sui rispettivi canali social. I Ferragnez stanno trascorrendo le ferie in Italia, come era stato suggerito dopo la fine del lockdown così da evitare i numerosi contagi di rientro che si stanno invece verificando in questi giorni.

Fedez, che si sta preparando al ritorno con un nuovo album dopo Paranoia Airlines, è ora in radio con Problemi Con Tutti (Giuda), Bimbi Per Strada (Children) e con la versione riscritta di Roses di Imanbek. Il rapper di Rozzano è da tempo fermo con i live, in attesa della fine dell’emergenza sanitaria ma anche della pubblicazione di nuova musica.

Federico Lucia non è l’unico della famiglia a essere in rotazione radiofonica. Sua moglie Chiara Ferragni, infatti, è una delle star della musica estiva con il brano Non Mi Basta Più, in duetto con Baby K. Il singolo, che è anche la colonna sonora di una nota marca di prodotti per capelli, ha appena raggiunto l’importante traguardo del disco di platino.

Chiara Ferragni era tornata a far parlare di sè per la recente visita agli Uffizi, effettuata in forma privata con il direttore della Galleria. L’influencer era già stata in Vaticano, scatenando l’indignazione dei più dopo la pubblicazione delle foto fatte all’interno della Cappella Sistina. I suoi post hanno quindi diviso il pubblico dei social, tra chi si è schierato a sua favore e chi contro.