Dal 23 settembre le tariffe a consumo colpite dalle rimodulazioni WindTre

L'operatore unico ha appena annunciato le ultime rimodulazioni WindTre che partiranno il 23 settembre

rimodulazioni WindTre

INTERAZIONI: 1083

A partire dal 23 settembre per alcuni clienti scatteranno le nuove rimodulazioni WindTre per quanto riguarda i piani tariffari a consumo. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, i piani interessati costeranno 4 euro al mese, mentre la tariffazione rimarrà a consumo (29 cent/minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali di telefonia fissa e mobile senza scatto alla risposta e con tariffazione calcolata al secondo, 29 cent/SMS inviato, 50 cent/MMS inviato, 50 cent/minuto per le videochiamate verso i numeri WindTre e 1 euro/minuto per le videochiamate effettuate verso i numeri di altri gestori telefonici).

Per quanto riguarda la navigazione in rete verrà messo a disposizione 1GB al giorno al prezzo di 0.99 cent, scalati solo in caso di effettivo utilizzo da parte dell’utente (il traffico dati in questione resterà disponibile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato). L’obiettivo che il gestore unico ha dichiarato di avere è quello di garantire gli investimenti per continuare ad assicurare un servizio di qualità. Le direttrici di traffico non incluse nel credito promozionale dell’offerta sono quelli soliti, vale a dire gli SMS solidali e chiamate verso numeri a sovrapprezzo, roaming extra UE, VAS, canoni e costi di attivazione delle offerte.

A partire da oggi 19 agosto i clienti impattati dalle rimodulazioni WindTre di cui sopra inizieranno a ricevere un SMS con tutte le informazioni. Naturalmente sarete liberi di esercitare il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione del suddetto SMS, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per recedere dovrete inviare una comunicazione con causale ‘modifica delle condizioni contrattuali’ tramite lettera raccomandata A/R da inviare all’indirizzo ‘Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI ‘, tramite PEC all’indirizzo ‘ servizioclienti159@pec.windtre.it ‘, recandovi presso un negozio WindTre oppure chiamando il 159. Se avete domande da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.