Chicago Fire 8 su Italia1 la prossima estate? Il finale della settima stagione in onda oggi con tre episodi

Chicago Fire 8 ci sarà ma prima i fan dovranno fare i conti con l'esplosivo finale della settima stagione che lascerà tutti nei guai, chi si salverà?


INTERAZIONI: 961

Chicago Fire 8 andrà in onda il prossimo anno in Italia, almeno in chiaro su Italia1, e questo significa che i nuovi episodi non solo sono già confermati ma sono andati in onda negli Usa lo scorso anno e anche su Premium e Sky nei mesi scorsi. Nuove avventure attendono i fan delle serie Chicago di Dick Wolf e anche il finale della settima stagione in onda oggi, 19 agosto, con tre episodi non sarà da meno. Quello che vedremo in Chicago Fire 8 il prossimo anno dipenderà da quello che succederà in questo rocambolesco finale che metterà più di un protagonista con le spalle al muro.

ATTENZIONE SPOILER!

I primi episodi di Chicago Fire 8 sono chiamati a rispondere alle domande relative alle squadre di Kelly e Casey che finiranno in una fabbrica di materassi in fiamme che poi esploderà mettendo la vita di tutti a rischio. Sullo sfondo rimangono gli intrecci personali a cominciare dagli Stellaride, che sembrano pronti ad una svolta positiva, e poi allo strano triangolo che vede coinvolti Casey, Sylvie e Kyle.

Ma come finirà la settima stagione?

Il finale di Chicago Fire 7 andrà in onda a partire dalle 21.20 di oggi, 19 agosto, su Italia1 con gli episodi 20, 21 e 22 dal titolo, rispettivamente, “Non mollare mai”, “La balena bianca” e “Io non ti lascio” in cui la Squadra è alle prese con l’incendio di un negozio di parrucchiere, che si scopre essere doloso. Severide prende a cuore il caso e segue le indagini. Nel secondo episodio, invece, si ritroverà ad occuparsi di una serie di incendi appiccati da un misterioso piromane.

In suo aiuto arrivano gli appunti di Benny, ma il capitano Hubble è infastidito dalle sue intromissioni. Severide e Kidd continuano a indagare su un vecchio caso doloso di Benny mentre una serie di notizie inaspettate portano Brett a meditare su una grande decisione. Il gran finale fa confluire i nostri pompieri in una grande fabbrica e lì quello che succederà lascerà i fan con il fiato sospeso fino alla prossima estate.

Ecco il promo dell’ultimo episodio: