Indizi sul secondo modello della serie OnePlus Nord: ancora più economico

Il certificato di un alimentatore a 18W lascia presagire sia pronto il secondo smartphone della serie OnePlus Nord

OnePlus Nord

INTERAZIONI: 366

Sapevamo fin dall’inizio che il OnePlus Nord non sarebbe stato che il primo modello della nuova linea di dispositivi economici di casa OnePlus, come in effetti dimostrano anche i fatti che stiamo per raccontarvi. Stando a quanto riportato da ‘mysmartprice.com‘, l’ente TÜV Rheinland ha reso nota la documentazione associata ad un nuovo alimentatore per smartphone del produttore cinese compatibile con lo standard di ricarica rapida a 18W. Il OnePlus Nord, come ormai sappiamo, è in grado di supportare la tecnologia di ricarica Warp Charge 30T a 30W, ed è quindi impossibile pensare che un alimentatore del genere possa rivolgersi ad un dispositivo di fascia superiore.

Il certificato in questione non aggiunge altro circa lo smartphone cui è associato, che, a questo punto, è evidente corrisponda ad un altro modello della linea dei OnePlus Nord. Del resto giusto alla fine del mese di luglio vi avevamo parlato di un dispositivo di fascia economica con nome in codice ‘Billie‘, presumibilmente spinto dal processore Snapdragon 690, e quindi in grado di supportare lo standard di rete 5G. I documenti resi noti dall’ente TÜV Rheinland non fa che avvolare tale ipotesi, che sta per diventare ormai una sicurezza vera e propria.

Non ci sono altri dettagli da integrare a quanto già detto sopra, ma qualcosa ci dice che molto presto potremmo fare la conoscenza di un altro dispositivo della linea dei OnePlus Nord, quasi certamente ancora più economico di quanto già non sia il primo modello, già di suo contraddistinto da un rapporto qualità/prezzo invidiabile per la fascia di mercato cui appartiene. Non appena emergeranno (siamo sicuri succederà, anche se non sappiamo ancora dirvi quando esattamente) altre notizie in merito non esiteremo a girarvi tutte le informazioni che mancano. Se avete qualche domanda da farci nel frattempo non avete che da chiedere attraverso il box qui sotto.