Chicago PD 7 ci sarà? Il finale della sesta stagione in onda su Italia1 tra scelte difficili e incidenti: anticipazioni 18 agosto

Chicago PD 7 ci sarà ma su Italia1 arriverà solo la prossima estate, come finirà la sesta stagione? Questa sera l'appuntamento è con gli ultimi due episodi


INTERAZIONI: 900

Chicago PD 7 ci sarà oppure no? La risposta è sì e chi segue la serie lo sa bene visto che non solo la settima stagione è già andata in onda negli Usa ma ha fatto il suo primo passaggio anche su Premium e Sky. Lo spin off nato dalla serie madre Chicago Fire chiuderà i battenti questa sera su Italia1 con il finale della sesta stagione che metterà nei guai tutti i nostri protagonisti e, in particolare, Hank Voight.

ATTENZIONE SPOILER

Sarà proprio lui a chiudere la serie allontanandosi dalla casa del neo eletto sindaco Brian Kelton e questo lascerà pensare che sia proprio lui il responsabile della morte del suo “nemico”.

Sarà così che si chiuderà la sesta stagione e sarà da qui che ripartirà Chicago PD 7 con l’intelligente affidata alle mani di Jay Halstead alle prese con la scomparsa di uno dei suoi migliori detective, Antonio Dawson (a causa dell’addio di Jon Seda). Il nuovo capo non saprà cosa fare con Voight ma nemmeno con Ruzek finito in prigione proprio per aver protetto l’amico, cos’altro succederà? Cosa ne sarà di Kim Burgess? E d Hailey Upton? Rick Eid, produttore della serie, ha promesso che in Chicago PD 7 ci sarà “potenzialmente una nuova storia d’amore molto interessante all’interno della squadra”, chi saranno i protagonisti?

Ecco il promo del penultimo episodio:

Tutte domande destinate a rimanere senza risposta, almeno per ora, perché Chicago PD 7 non arriverà su Italia1 prima della prossima estate e, quindi, a chi segue la serie in chiaro non rimane che godersi il finale della sesta stagione in onda oggi, 18 agosto.

Ad andare in onda, a partire dalle 21.20 circa, saranno gli ultimi due episodi dal titolo “Confessione” e “Regolamento di conti” in cui Antonio lotta con la sua coscienza sporca mentre cerca di catturare un grosso spacciatore. Voight e la sua squadra dovranno fare un ultimo sforzo per salvare l’Intelligence dalla situazione che si verrà a creare, ma a quale prezzo?