Biglietti in prevendita per il concerto di Melanie C in Italia nel 2021

L'ex delle Spice Girls arriva in Italia a seguito del rilascio del suo nuovo album di inediti

melanie c in italia

INTERAZIONI: 53

Il concerto di Melanie C in Italia è finalmente ufficiale. L’artista, prossima al rilascio di un album di inediti che aveva rimandato a causa del Coronavirus, ha reso noto il calendario degli eventi che si terranno per il supporto del nuovo album che porterà il suo nome.

Il prossimo lavoro di Melanie C sarà presentato durante il concerto che terrà ai Magazzini Generali l’8 maggio 2021. I biglietti sono in prevendita a cominciare dal 28 agosto su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. Il tour inizierà alla fine di aprile e continuerà fino alla fine di maggio.

L’album, che si intitolerà semplicemente Melanie C, è in uscita il 2 ottobre e ed è anticipato dai singoli Who I Am, Blame It On Me e In And Out Of Love. Il suo rilascio è stato rimandato a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Melanie C arriva a quattro anni di distanza da Version Of Me, con data già fissata nelle prime settimane d’autunno. L’album promette un viaggio introspettivo e di crescita, testimoniato dalla scelta dei collaboratori, da Nadia Rose e Shure a Joe Goddard.

Con il gruppo, Melanie C ha pubblicato 3 album e venduto oltre 85 milioni di dischi, oltre ad aver conquistato una serie di premi tra cui il BRIT Award per il contributo reso alla musica britannica.

Il 1998 è l’anno della prima uscita da solista con il singolo When You Are Gone con Bryan Adams, seguito dal disco di debutto Northen Star con il quale vende oltre 4 milioni di copie, ottenendo 7 dischi di platino e 4 dischi d’oro. Il totale degli album da solista è 7 ed è anche l’unica ad aver raggiunto la prima posizione nella chart britannica come artista solista, come duo, come quartetto e quintetto. Nel 2012, si è riunita alle Spice Girls per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.