Elodie insultata: lo scontro con la Lega continua a suon di parolacce

Dopo il botta e risposta con la Lega, c'è chi la invita a pensare alla musica e chi la insulta pesantemente

elodie guarana

Ph: Attilio Cusani


INTERAZIONI: 39

Elodie insultata dopo lo scontro con la Lega, risponde: “E noi donne vi mettiamo pure al mondo”.

La cantante condivide sui social una serie di commenti pubblicati da un profilo Twitter. I commenti in questione risalgono al suo botta e risposta con la Lega e alle sue affermazioni contro Matteo Salvini.

Sono sostenitori della Lega coloro che la insultano sui social, o comunque la maggior parte. Non si criticano le idee politiche di Elodie né le sue affermazioni. Ci si limita ad insulti sessisti che nulla hanno a che fare con quanto espresso dalla cantante.

Viene invitata a restare al suo posto, viene invitata a pensare solo ed esclusivamente alla musica. C’è anche chi la insulta pesantemente e utilizza una serie di parolacce per definirla.

Ciò che Elodie mostra è l’odio di una parte della rete che si è schierata a favore della Lega e contro le sue taglienti riflessioni sulla situazione politica italiana e su Matteo Salvini.

Negli scorsi giorni, in un’intervista, Elodie era stata chiamata a commentare la situazione del Paese ed aveva detto: Non mi piace come la Lega cerca di accalappiare voti. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci”. “Il Paese è meglio di chi lo rappresenta. Certo, c’è tanta ignoranza e sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché far leva su quello”, erano state le parole di Elodie.

La Lega le aveva risposto velocemente via social. Sulla pagina Twitter del partito era apparsa un’immagine, con la frase: “Non la pensi come lei? Sei ignorante!”

In molti avevano poi commentato i fatti. Tantissimi coloro che hanno sostenuto Elodie nelle sue riflessioni, molti altri quelli che si sono schierati contro di lei, insultandola pesantemente.

Il commento di Elodie è amaro ma destinato a chiudere il diverbio con un: “E noi donne vi mettiamo pure al mondo”.