La Lega risponde ad Elodie: “Non la pensi come lei? Sei ignorante!”

In una recente intervista, la cantante aveva detto: "Non mi piace come la Lega cerca di accalappiare voti"

elodie guarana

Ph: Attilio Cusani


INTERAZIONI: 493

La Lega risponde ad Elodie, dopo le sue affermazioni sulle pagine del Corriere della Sera. Nel corso di una recente intervista, la cantante si era espressa contro la Lega e contro Matteo Salvini.

Elodie aveva dichiarato: Non mi piace come la Lega cerca di accalappiare voti. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci”.

Le sue parole non sono passate inosservate e hanno raggiunto anche i diretti interessati. Nelle scorse ore, la Lega ha risposto ad Elodie: “Non la pensi come lei? Sei ignorante!”

“Il Paese è meglio di chi lo rappresenta. Certo, c’è tanta ignoranza e sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché far leva su quello”, sono state le parole di Elodie Di Patrizi al Corriere della Sera a proposito dell’attuale situazione politica italiana.

La Lega le ha risposto qualche ora dopo la pubblicazione delle sue parole, attraverso Twitter. Lo scontro social al momento è fermo. Elodie infatti non ha commentato le parole della Lega in risposta alle sue affermazioni.

Non è la prima volta che la cantante si espone contro la Lega e contro Matteo Salvini. Nelle scorse settimane si era esposta in difesa dell’amico e collega Sergio Sylvestre che aveva sbagliato l’Inno di Mameli nel momento della performance alla finale di Coppa Italia.

Sergio Sylvestre era stato aspramente criticato dal popolo dei social. Tra le critiche c’erano anche quelle di Matteo Salvini, al quale Elodie aveva risposto senza peli sulla lingua, in modo particolarmente schietto, definendolo “piccolo uomo”: “Non perde mai occasione per dimostrare quello che è, un piccolo uomo”.

La risposta della Lega ad Elodie: