Le Bureau Sotto Copertura 6 ci sarà? Il finale della quinta stagione oggi su Sky Atlantic lascerà molte cose in sospeso

Le Bureau Sotto Copertura 6 ci sarà oppure no? In attesa del finale della quinta stagione, il pubblico chiede un seguito


INTERAZIONI: 1211

Le Bureau Sotto Copertura 6 ci sarà? Al momento sembra che la risposta sia negativa anche se la speranza è l’ultima a morire. In attesa di vedere il finale della quinta stagione oggi, 12 agosto, su Sky Atlantic, sembra proprio che i fan non siano pronti a dire addio al loro amato personaggio ancora poco informati del fatto che molte cose rimarranno in sospeso e che in Patria in molti si sono lamentati proprio di questo.

Il 4 maggio si è conclusa la quinta stagione Le Bureau Sotto Copertura con due episodi molto criticati e diretti da Jacques Audiard e finiti poi nel mirino perché annunciati come gli ultimi per Eric Rochant, a capo della serie sin dal suo debutto nel 2015. Lo showrunner si è confidato lo scorso marzo a Variety desideroso di esaminare nuovi progetti e, in particolare, una serie americana ma nessuna novità sulla sesta stagione della serie francese nonostante le parole di Mathieu Kassovitz, che interpreta l’agente Guillaume Debailly chiamato “Malotru”, che non si è detto pronto a rinunciare al suo posto.

Proprio in un’intervista a Le Parisien di qualche settimana fa, l’attore ha espresso il desiderio di vedere la serie tornare: “Mi mancherà se fosse al posto degli sceneggiatori preparerei una sesta stagione con noi e poi sostituirei tutti gli agenti. Questa serie ha le gambe, può correre molto lontano..”. Riguardo al finale tanto criticato in Patria: “È molto difficile concludere una serie. In merito alla fine della quinta stagione, criticata da molti fan per l’assenza di alcuni personaggi secondari e per lo stile un po’ diverso,  ha spiegato: “La trovo molto buona, è molto difficile finire una serie”.

Ecco il promo del gran finale di Le Bureau Sotto Copertura 5:

In attesa di capire se quello che dovranno fare i fan sarà davvero una denuncia, questa sera l’appuntamento è con gli ultimi due episodi della quinta stagione in cui dopo essere sopravvissuta a un attentato a Il Cairo, Marie-Jeanne torna in Francia e riprende possesso del suo ufficio e del suo incarico dopo l’uscita di scena di JJA. Sisteron, intanto, si occupa delle informazioni ricavate da Karlov, reclutato da poco da Malotru che, costretto a una necessaria quarantena, può finalmente concedersi un po’ di riposo.

Nel gran finale, Karlov si rivela inaffidabile e pericoloso ma Malotru sa di essere nel suo mirino e così chiede a Sisteron di aiutarlo in una missione alquanto delicata. Cosa succederà alla fine?

L’appuntamento è fissato su Sky Atlantic con il finale della quinta stagione dell’avvincente produzione francese ‘Le Bureau – Sotto copertura‘ a partire dalle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV).