In Chicago Fire 7 è il momento delle decisioni difficili in vista del gran finale: anticipazioni ultimi episodi del 12 e 19 agosto

Chicago Fire 7 si avvia verso il finale con Casey ancora scosso e una difficile decisione per Brett, cosa succederà nei nuovi episodi?


INTERAZIONI: 803

Chicago Fire 7 si avvia verso il gran finale tra decisioni difficili sia sul campo che nella vita privata. Gli ultimi sei episodi andranno in onda proprio tra oggi, 12 agosto, e mercoledì prossimo, sempre nel prime time di Italia1 e a poche ore dal debutto di Chicago Med 4, la serie lasciata per ultima in questa calda maratona estiva nell’universo di Dick Wolf. Cosa succederà in quest’ultima corsa e come si chiuderanno le storie dei nostri protagonisti in attesa dell’ottava stagione?

Ad aprire le danze, intorno alle 21.20, sarà l’episodio 17 di Chicago Fire 7 dal titolo “Dietro la parete” in cui nel corso di un’operazione, Stella Kidd sospetta che nell’ultima stanza controllata di un edificio in fiamme, venissero nascosti dei bambini. Quello che è successo la scorsa settimana a Casey continuerà a pesare sul suo modo di essere e di lavorare, riuscirà a superare il trauma? Intanto, anche Ritter viene ferito.

Ecco il promo dell’episodio:

A seguire, andrà in onda l’episodio numero 18 dal titolo “La sfortuna non esiste” in cui la squadra avrà a che fare con un incendio in una casa in cui vive l’ex di Boden. La donna viene portata in salvo ma il fatto che fosse stata chiusa in bagno, spinge il comandante ad indagare soprattutto quando viene a galla che le fiamme sono di origine dolosa, forse qualcuno voleva ucciderla?

A chiudere la serata in compagnia di Chicago Fire 7 sarà l’episodio 19 dal titolo “Fino a che cambia il tempo” in cui una notte di temporale crea seri problemi alla Caserma 51. Su tutti, l’assenza di corrente elettrica che rischia di ostacolare il servizio di soccorso. Come finirà questa drammatica serata?

Ecco il promo dell’ultimo episodio della serata:

La serie tornerà la prossima settimana, il 19 agosto, con tre nuovi episodi, gli ultimi di Chicago Fire 7, dal titolo “Non mollare mai”, “La balena bianca” e “Io non ti lascio” in cui la Squadra è alle prese con l’incendio di un negozio di parrucchiere, che si scopre essere doloso. Severide prende a cuore il caso e segue le indagini. Infine, lui e Kidd continuano a indagare su un vecchio caso doloso di Benny. Notizie inaspettate portano Brett a meditare su una grande decisione.